Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:help:
certo,con gli stress test di venerdì può venire fuori una bufera
doveva essere :titanic: invece :-?
aspettiamo domani :help:
l'altro domani:help:
vedremo s eil trend di brevissimo e':titanic: oppure :up:
io sn flat
non sono scaramantico:D
ma ogni volta che dico "aspetto e prego" va all'incontrario..pertanto sarà long perchè io penso short:lol:

E' vero.....

Dunque???

Vai free.....lanciati, per una volta, in una caz.zo di previsione......

E' ovvio che c'è sempre una buona possibilità di cappellare....ma solo così si possono apprezzare le vere doti di un trader...

nolan le previsioni le fanno i metereologi .................

i trader aprono e kiudono posizioni...............le analisi senza operatività contano quanto il 2 di bastoni briscola a coppe..........!!

io più di dire dove kiudo e dove apro posizioni non so che dire!!!!!

per me dire che il titolo può arivare a 1,92 e poi dire è arrivato a 1,94 e che un errore del 1% in 10 giorni ci può stare............è FUFFA da forum

a me interessa sapere se a 1,94 hai aperto un long o se aspetti i 1,92 per farlo.....................

io ripeto: ho kiuso venerdi il long da 1,83
quello che ho ancora da sotto lo kiudo se perde i supporti che ho detto........

per il resto oggi dovrebbe esserci maestrale 6 nodi...........sole.............35 gradi

ragazzi rilassatevi vi leggo molto polemici........................la vita è bella
sorridete!!!!!!

Azz ma prima o poi ce la faro' !!!
nolan le previsioni le fanno i metereologi .................

i trader aprono e kiudono posizioni...............le analisi senza operatività contano quanto il 2 di bastoni briscola a coppe..........!!

io più di dire dove kiudo e dove apro posizioni non so che dire!!!!!

per me dire che il titolo può arivare a 1,92 e poi dire è arrivato a 1,94 e che un errore del 1% in 10 giorni ci può stare............è FUFFA da forum

a me interessa sapere se a 1,94 hai aperto un long o se aspetti i 1,92 per farlo.....................

io ripeto: ho kiuso venerdi il long da 1,83
quello che ho ancora da sotto lo kiudo se perde i supporti che ho detto........

per il resto oggi dovrebbe esserci maestrale 6 nodi...........sole.............35 gradi

ragazzi rilassatevi vi leggo molto polemici........................la vita è bella
sorridete!!!!!!

e cmq sta diventando noioso scrivere qui................

le previsioni non so proprio cosa siano...............io tento di fare delle analisi con della operatività Nolan

se scrivo (non mi va di andarlo a quotare) ...........se rompe 1080 short di breve
al break dei 1070 stop ai long ................al break dei 1058 short cattivo.............

che ho fatto secondo te???

io penso di aver dato dei valori precisi e una operatività................ovvero short di breve da 1080 a 1058.............con i 1070 punto di controllo e conferma..............e punto sotto il quale kiudere eventuali long ancora aperti.............

se dico che sono long su un titolo fino a che rimane sopra determinati valori............io penso di spiegare una analisi e un tipo di operatività

ripeto le previsioni non mi interessano!

spero di essere stato kiaro

mi sono esposto dando tutti i punti che il settimanale del sp500
deve superare per pensare a un rimbalzo -inversione

e tutti i punti sotto i quali optavo per il continuo di una discesa forte con minimi da fare molto profondi..........

basta andare a cercare i post

voglio vedre in quanti in questo forum dicono sotto quel punto shorto.............sopra continuo il long!!!

lo so nei forum fa più fico fare la previsione spettacolare...................del tipo fra 5 giorni siamo a xxxx...............a me non interessa
a me interessa avere un operatività adatta alla situazione e pronta a cambiare
seguendo gli eventi.................

vedi nolan questo sotto per me è più importante di una previsione
perchè indica una operatività precisa................
per ora rimane short..........lo short si kiude se torna sopra la mm marrone
e ci si gira long..........e si controlla che la mm marrone giri up..che i valori si mantengano sopa la viola...........stando attenti alla finta di un pull sulla viola.............

non è una previsione..............è un tipo di operatività..........

con questo vi saluto

ci i legge dopo.......................

poi vi metto l orario del sp500

per poter pensare a fine discesa senza break dei 1058 ............deve tornare sopra a quelle due medie ............per me ovviamente

1279577157screenhunter03jul.2000.02.gif

1279577172screenhunter04jul.2000.03.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto