Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

PEPPO82

Forumer attivo
E' a dire il vero un gioco al massacro, in verità non riesce mai a prevederlo, a volte c'azzecchi ma credimi è solo fortuna.

Spesso l'andamento dei mercati borsistici và a scontrarsi sia con la logica dell'A.T. sia con la logica dei dati economici, quello che è avvenuto per esempio oggi.

...hai ragione....io vorrei entrare tante volte ma dopo le ultime batoste...ho una pura....oltre a unicredit seguivo intesa ma me la aspettavo più in basso invece oggi ha rimbalzato tantissimo....roba da mangiarai le mani!!!
...ma la situazione non E buona e non capisco come mai le borse salgono...
 

Realtime

araldo attendente
A titolo informativo, per chi legge ancora le news delle agenzie di rating

Crisi/ S&P alza rischio Italia, declassate 15 banche

di: TMNews Pubblicato il 03 agosto 2012| Ora 22:01
Agenzia vede una profonda e prolungata recessione nel Paese
New York, 3 ago. (TMNews) - Standard & Poor's boccia l'Italia. L'agenzia statunitense di rating ha alzato da '4' a '5' il rischio economico legato al nostro Paese, che potrebbe affrontare una profonda e prolungata recessione. Vulnerabili sono anche le banche italiane: Standard & Poor's è intervenuta sul rating di 32 istituti, abbassandolo a 15, tra cui Banca Monte dei Paschi di Siena e Banca Popolare di Milano.
 
A MUNNEZZA DA GENTE

tra equity swap, partecipazioni con società estere in società quotate, intrecci societari e incarichi in vari CDA, con depotenziamento di Consob e spesso disinteresse degli azionisti di minoranza, si consuma in Italia lo scandalo FONSAI E MILANO,
LA ***** STA USCENDO FUORI.

la prova del capitalismo malato si chiama Ligresti.

I Ligresti attraverso società,un vero ginepraio, riuscivano a spolpare soldi a fonsai e milano e li portavano in varie società che a loro volta fra lussemburgo, isole caraibiche, si dividevano in un ginepraio di società off shore. In piu gli stipendi ed in piu l'accordo con mediobanca pare..e con bollorè.pare..si dice..


Il caso italiano di Ligresti deve fare scuola ,un capitalismo malato, un intreccio di soci e di ruoli in vari Cda.

Quei «flussi di cassa» da Fonsai alle holding fallite. Dove potrebbero essere andati i soldi dei Ligresti

di Angelo Mincuzzi e Fabio PavesiCronologia articolo3 aogsto 2012
In questo articolo

Media
Argomenti: Imco | Sinergia | Salvatore Ligresti | Roberto Arnaldi | Bynex International | Jean Hoffman | Borsa di Milano | Consob | The Ever Green Security Trust



Storia dell'articolo

Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 03 agosto 2012 alle ore 16:50.










Ritorna all'articolo

Grafici

ligresti-intrecci-900.jpg

L'intreccio delle holding estere della famiglia Ligresti





MA QUANDO SCOMPAIONO? QUANDO CERTE FAMIGLIE DI ....
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
PEPPO,
potrebbero esserci giornate come quelle appena trascorse.... io rimango short ma potrebbero esserci sia rialzi che ribassi paurosi (della serie confondiamo un po' le idee :-?)

rimango short e metto stop a tutte le posizioni a 14600

au revoir mes amis :ciao:
 
Ultima modifica:

PEPPO82

Forumer attivo
PEPPO,
potrebbero esserci giornate come quelle appena trascorse.... io rimango short ma potrebbero esserci sia rialzi che ribassi paurosi (della serie confondiamo un po' le idee :-?)

rimango short e metto stop a tutte le posizioni a 14600

au revoir mes amis :ciao:

.......giá prima ci capivo poco...adesso non capisco nulla!!! ...so che non mi sembra buon momento per entrare e aspetto un ribasso del 15%....altrimenti continuo a far lo spettatore...
dal saluto credo che vai in ferie...buone vacanze!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto