Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

billionare

Forumer storico
ciao free e ben ritornato su unicredit

su questo titolo sara' importante la trimestrale

se non sara' brutta si ritorna a testare i 4

anche per elezioni usa..borse si manterranno up
 

freesurfer

araldo spaziale
i giapponesi dicevano " dalla caduta di una sola foglia capiamo che l autunno sta avanzando"

li trovo semplicemente meravigliosi nella loro poetica semplicità!


se poi ci bekkano come indicatori è un altro discorso:)

cmq tornando al nostro tf...............la chiusura sopra l resistenza e la
mm non è avvenuta e la candela è divenuta un upper white.
quind ora scende un pò............per adesso fino al livello di conferma di samani.

io non ho molto da dire...............posso solo ripetere che aspetto la candela daily e le chiusure settimanali e mensili di domani...........
 

Allegati

  • UNICREDIT20.png
    UNICREDIT20.png
    15,8 KB · Visite: 332

freesurfer

araldo spaziale
salve a tutti
dalle informazioni di free di ieri sera siamo sulla buona strada per dare un freno ala discesa


se lo dici tu...............:D

per ora non c è molto.............se non qualcosina che dice rallentamento-congestione del movimento.

per avere qualcosa almeno la candela daily tokka aspettare............
e se leggi i post con max...............trovi anche i segnali e le conferme
che ocorrono domani dal settimanale e mensile.

ciao
io ora stakko dal forum
penso che ci si legge stasera ...............vedremo se ci sarà materiale per trarre qualche analisi un pò più chiara.


buon proeguimento
e sempre tanta tanta prudenza.
 

Gennarook

Cantami o Diva
Gennaro
puoi spiegare meglio x gli ignoranti come me :)!
Grazie


Premettendo che non sono un professore quindi lezioni non ne posso dare a nessuno , pero' con il movimento partito il 25 luglio appare chiaro che il mercato ha invertito il suo trand ribassista di medio lungo , adesso bisogna capire se siamo in un semplice ritracciamento del movimento principale , oppure se il mercato riesce a mangiarsi piu' del 50% del movimento rialzista che ha avuto , corriamo il serio rischio di ritornare da dove siam partiti .
Per capire questa fase di ribasso fin dove puo' arrivare ci sono tutta una serie di segnali , volumi , forma candele analisi fondamentale etc.
Io ho azzardato una previsione che la discesa che stiamo assistendo in questi giorni e' un semplice ritraccio del movimento principale , che una volta esaurito la sua forza discendente , avremo sul mercato una seconda ondata di acquisti , che permettera' di forare i 17200 con un gran miglioramento della struttura tecnica di medio lungo.
Si spera che vada cosi' , le premesse ci sono
 

Gennarook

Cantami o Diva
Ciao Gennaro e ben ritrovati a tutti del Forum.
Fa piacere leggere uno spiraglio di ottimismo. Non é che ti sei fatto influenzare dalle tre polpettine di Cavani di ieri sera ?
Spero anch'io che vada tutto ok ... altrimenti sono dolori.

Bentornato Kit
Speriamo che per l'anno nuovo festeggiamo il mib sopra i 20000 , e quell'altra cosa per il Napoli che non nomino per scaramanzia....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto