Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

Si

Banned
se non escono al più presto (vedi cerchio)....vedi rossa....
 

Allegati

  • oo.GIF
    oo.GIF
    15,4 KB · Visite: 124

Telex

Nuovo forumer
Premettendo che non sono un professore quindi lezioni non ne posso dare a nessuno , pero' con il movimento partito il 25 luglio appare chiaro che il mercato ha invertito il suo trand ribassista di medio lungo , adesso bisogna capire se siamo in un semplice ritracciamento del movimento principale , oppure se il mercato riesce a mangiarsi piu' del 50% del movimento rialzista che ha avuto , corriamo il serio rischio di ritornare da dove siam partiti .
Per capire questa fase di ribasso fin dove puo' arrivare ci sono tutta una serie di segnali , volumi , forma candele analisi fondamentale etc.
Io ho azzardato una previsione che la discesa che stiamo assistendo in questi giorni e' un semplice ritraccio del movimento principale , che una volta esaurito la sua forza discendente , avremo sul mercato una seconda ondata di acquisti , che permettera' di forare i 17200 con un gran miglioramento della struttura tecnica di medio lungo.
Si spera che vada cosi' , le premesse ci sono

Gennaro
grazie della risposta e spero tu abbia ragione.
 

freesurfer

araldo spaziale
a riekkomi.

sera a tutti.


alla fine anche oggi un nulla di fatto
solo qualche segnale di indecisione-rallentamento ma niente di più.
A questo punto non rimane che attendere le chiusure domani del settimanale e del mensile.
 

Users who are viewing this thread

Alto