Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
il dax
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX120.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX120.png
    20,6 KB · Visite: 346

PEPPO82

Forumer attivo
...leggendo i vs post del week end mi sono spaventato e sono uscito alla pari stamattina ma da come si e' messa credo di aver sbagliato...si poteva mungere qualcosa di piu'...
...speriamo si riparta degnamente da 3,03....
 

SuperLoss

Forumer storico
...leggendo i vs post del week end mi sono spaventato e sono uscito alla pari stamattina ma da come si e' messa credo di aver sbagliato...si poteva mungere qualcosa di piu'...
...speriamo si riparta degnamente da 3,03....
anche meno peppe'
anche meno
c'e' un gap a 2,9
fai tu
io aspetto a dimezzare esposizione
e per rientrare aspettero'
 

PEPPO82

Forumer attivo
...il lap che indichi tu lo ha detto l'altro giorno ganner....ma non ho capito bene come lo ha trovato....a me non risulta.....me lo spieghi?!?!
 

SuperLoss

Forumer storico
alleggerito 1/4 del mio long
se correggono ancora un lotto dello stesso valore
mi sono rotto
con la borsa e con ucg
nelle salite recupero minus
nelle discese le riprendo
cerco di conservare parte del gainn
saluti
 

SuperLoss

Forumer storico
...il lap che indichi tu lo ha detto l'altro giorno ganner....ma non ho capito bene come lo ha trovato....a me non risulta.....me lo spieghi?!?!
io l'ho preso per buono
aspettiamo ganner per chiedere
ciao
ma luca menarini indica come soglia per long i 3,05
qundi non sei solo
peccato essersi portati ucg da 3,82-84 fino a qua
 

PEPPO82

Forumer attivo
....hai fatto la stessa cosa che ho fatto io a luglio.....gli errori si pagano ma basta imparare e non esser testardi e analizzare tutti i segnali....e a volte si perde ma meglio perder poco che tanto tanto.... ma chi e' luca???
 

PEPPO82

Forumer attivo
...per vendere potevi aspettare l'apertura di WS....io ho venduto stamattina perche' credevo in una apertura in gap down,una leggera risalita e poi di nuovo giu'....ho messo lo stop e mentre lavoravo me lo hanno preso....peccato ma secondo me cambia poco...si deve scender...
 

Users who are viewing this thread

Alto