Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
sp500 ha situazione grafica molto simile a quella del dax
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX45.png
    S&P 500 INDEX45.png
    19,7 KB · Visite: 589

cris72

Forumer storico
forza ragazzi, continuiamo a martellare.
sempre long a manetta.
ritest dall'altro ancora una volta dei 15520.
il mondo è shot e noi non dobbiamo essere come il resto del mondo perche' è noto che gran parte del mondo prende legnate sui deinti e io ne ho già prese abbastanza.
forza ucg, forza spmib.
fateci sognare...
ma non vedete che non si scende neanche con la martellate? mi preoccupa solo il 25 ottobre in cui spero di arrivare con un minimo non inferiore ai 15000 per poi partire con il siluto long plurimensile che spazzerà via tanti shorter


goooooooooooooooooddddddddddooooooooooooo
 

Ganner

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti,

UCG dopo aver registrato il nuovo max settimanale 3,57 sta rientrando nei ranghi della settimana, la cosìddetta Area Valore 3,436 - 3,414, la quale tenuta sarà per la prossima settimana il punto di ripartenza.

Diciamo che tale ritracciamento si può definire fisiologico al periodo d'incertezza che si sta attraversando.





UCG MP Intraday 12 Ottobre 2012 Area Valore 3,436-3,414.jpg
 

Realtime

araldo attendente
E l'SP500Fut finalmente sembra indicare una direzione: 1395-1400, anche se io mi aspetto il vero crollo dopo le elezioni USA.
 

piergingetorige

Nuovo forumer
vediamo intesa:

se vi ricordate dopo la partenza del rimbalzo il 1 ottobre avevo scritto che i possibili tg erano la mm21 e il pull della vecchia tl (nel grafico quella verde)
fortunosamente intesa è arrivata proprio a pullbekkare la tl verde e poi ha ripiegato tornando sulla 200

ora è nuovamente a contatto con la res a 1,289 dopodichè avrebbe la neck del presunto testa e spalla rialzista che ho disegnato sul grafico.

per ora la mia operatività su intesa è uguale a quella su ucg.
intesa ha portato ieri la 50 al cross della 200.............ma per adesso è ancora sotto al max
di venerdì scorso..............il superamento di quel max sarebbe molto indicativo perchè vorrebbe dire molto probabilmente il tentativo di arrivare e provare a brekkare la neck del ts.

anche qui molta prudenza.

la prudenza è dovuta -come dicevo - anche dalla situazione assai incerta dei mercati tedesco e usa.
Scusa ma cosa vuol dire prudenza?
 

Ganner

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti,

UCG dopo aver registrato il nuovo max settimanale 3,57 sta rientrando nei ranghi della settimana, la cosìddetta Area Valore 3,436 - 3,414, la quale tenuta sarà per la prossima settimana il punto di ripartenza.

Diciamo che tale ritracciamento si può definire fisiologico al periodo d'incertezza che si sta attraversando.





Vedi l'allegato 188541


Buongiorno a tutti,

Come segnalato Venerdì l'Area Valore Settimanale 3,436-3,414 ha sostenuto ottimamente UCG registrando il minimo odierno nella parte alta dell'Area Valore 3,436.

Cosa aspettarci adesso? Prima di tutto a conferma del movimento al rialzo deve superare l'Area Valore della giornata di Venerdì 3,512-3,516; avvenuto ciò si potrà cominciare a pensare l'eventuale attacco al Max 3,570 della scorsa settimana.

Attualmente sta costruendo un'Area Valore Odierno 3,486-3,488, superato darà sostegno alle ipotesi dette sopra.

Sperando di esserVi utile in un contesto molto difficoltoso. :up: :ciao:
Grafico Intraday 30 Minuti.


UCG MP Intraday 15 Ottobre 2012 Area Valore 3,436-3,414.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto