Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
free potresti dirmi su quali valori ti sei messo long
mi incuriosiscono i tre valori sui quali sei entrato long
grazie

nino l ho scritto ai tempi.............il 2 ottobre l ultima entrata dopo il pattern rialzista sul daily......nel post sotto trovi anche le altre 2 entrate.

a 3,336
ho preso l ultimo 1/3 che avevo a disposizione.
la fase è ancora bella indecisa.
ancora non ha fatto una chiusura sopra i 3,346............

praticamente così se dovessi contare solo gli acquisti fatti a 3,488 poi a 3,442 e oggi a 3,336..................avrei un pmc di 3,416
in realtà il pmc è più basso.
cmq se fa almeno il gatto morto come penso dovrei avere la possibilità di andare in pari anche sul virtuale 3,416

vedem se mi va bene.
 

Ganner

Forumer storico
Salve a tutti, per vari motivi sono impossibilitato a seguire il mercato nella fase diurna, quando posso solo a fine giornata.
Spero che possano contribuire allo stesso modo.

Sarò breve, il Fib la scorsa settimana ha creato delle Aree d'interesse o valore, nella parte alta tra i livelli 15895 e 15680 e la parte bassa 15525 e 15320. Ieri dopo un pullback a 15250 ha iniziato il rialzo sino al Max di oggi 15680 che corrisponde anche al minimo dell'area valore dopodichè ha ritracciato sino all'open odierno 15380.
Così come è andata nulla di preoccupante finchè reggerà l'area valore inferiore e come ultimo supporto il pullback di ieri 15250.

Il Grafico del Fib è un 30 minuti


Vedi l'allegato 186102

Per quanto riguarda UCG vale pressocchè la stessa analisi, tutto ben delineato, ritengo ancora più convincente il movimento d'inversione,col minimo 3,284 segnato oggi uguale al max dell'area valore che tiene da supporto, ottimo per convincermi che si ha voglia di ripresa al rialzo.
I livelli segnati son delle AREE dove esserci maggiore interesse agli scambi.
L'ostacolo maggiore al momento rimane 3,720.

Per esser ancora più chiaro, chi non l'avesse fatto nella giornata di ieri e si trova flat, è l'occasione forse l'ultima, prima che inizi il nuovo slancio rialzista, di comprare tutelandosi con stop stretto sotto l'area 3,208.
Buon Gain...

P.s: Ciò che ho descritto è solo lettura grafica e null'altro, non sono al corrente di eventi o news accaduti nella giornata; quindi se qualcosa di particolarmente incisivo è accaduto non tenete in alcuna considerazione il mio suggerimento.

Grafico Daily

Vedi l'allegato 186103


Date un'occhiata e studiatene bene il perchè di tali movimenti!!!
 

Ganner

Forumer storico
Cosa attenderci adesso??? :-?:-?:-?



Fib MP Intraday 16 Ottobre 2012.jpg
 

freesurfer

araldo spaziale
diccelo su non tenerci sulle spine :D:D:up::up:

bravo ganner lo sapevo che eri un cavallo di razza :up:

amigo

sto ponendo una domanda a chi segue l analisi ciclica.
quindi devo porla anche a te...........che sei il re dei cilci!!!:):eek:


sul nostro indice tu segui una conta come quella che ti propongo nel grafico sotto?
ovvero intermedio partito il 25 luglio e il 1 ottobre partenza del 3 e ultimo mensile........e quindi ti aspetti un minimo teoricamente intorno al 5 nov
ovviamente può accorciare o allungare un pò....???
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXcicli.png
    FTSE MIB INDEXcicli.png
    29 KB · Visite: 225

Vagabondo Silente

Forumer storico
amigo

sto ponendo una domanda a chi segue l analisi ciclica.
quindi devo porla anche a te...........che sei il re dei cilci!!!:):eek:


sul nostro indice tu segui una conta come quella che ti propongo nel grafico sotto?
ovvero intermedio partito il 25 luglio e il 1 ottobre partenza del 3 e ultimo mensile........e quindi ti aspetti un minimo teoricamente intorno al 5 nov
ovviamente può accorciare o allungare un pò....???


:DD::noo:

da quello che ho imparato sul minimo del 1° ottobre potrebbe essere iniziato nuovo intermedio :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto