freesurfer
araldo spaziale
mi spiace
ma sono riprese le segnalazioni del mio pc di virus

è impossibile per me rimanere.
anche altri utenti riscontrano i problemi e argema ha detto che ci stanno lavorando..........un vero e proprio attacco!.

ma sono riprese le segnalazioni del mio pc di virus
è impossibile per me rimanere.
anche altri utenti riscontrano i problemi e argema ha detto che ci stanno lavorando..........un vero e proprio attacco!.

Il giusto prezzo. E chi lo stabilisce? L'a.t. , gli indicatori economici dell'azienda, la macroeconomia, oppure invece certe grosse banche indipendentemente dall'a.t., dagli indicatori economici e dalla situazione macroeconomica ? Perchè sai benissimo che ci sono stati nelle Borse periodi anche lunghi di bolle speculative al rialzo e viceversa.
 Il giusto prezzo. E chi lo stabilisce? L'a.t. , gli indicatori economici dell'azienda, la macroeconomia, oppure invece certe grosse banche indipendentemente dall'a.t., dagli indicatori economici e dalla situazione macroeconomica ? Perchè sai benissimo che ci sono stati nelle Borse periodi anche lunghi di bolle speculative al rialzo e viceversa.  , sappiamo benissimo che le grandi manovre le occultano in maniera strategica e godono i consensi della politica.
, sappiamo benissimo che le grandi manovre le occultano in maniera strategica e godono i consensi della politica.