Unicredit (UCG) Unicredit The Best

mi spiace
ma sono riprese le segnalazioni del mio pc di virus

è impossibile per me rimanere.
anche altri utenti riscontrano i problemi e argema ha detto che ci stanno lavorando..........un vero e proprio attacco!.

al volo

rileggete quello che ho scritto stamani sul brevissimo tf orario

sembrerebbe che ci sia doppio max con divergenza ribassista
quindi okkio alla rottura del minimo della prima candela oraria di oggi

ciao

:mmmm: Il giusto prezzo. E chi lo stabilisce? L'a.t. , gli indicatori economici dell'azienda, la macroeconomia, oppure invece certe grosse banche indipendentemente dall'a.t., dagli indicatori economici e dalla situazione macroeconomica ? Perchè sai benissimo che ci sono stati nelle Borse periodi anche lunghi di bolle speculative al rialzo e viceversa.
Quello che voglio dire è che i mercati (grosse banche...) a me sembra, che spesso e volentieri se ne freghino del giusto prezzo di un titolo di un'azienda.
Piacerebbe anche a me fosse così, come dicono i testi, ma la realtà purtroppo è ben diversa e il "Mercato" sembra non esistere e sappiamo perchè.

"Il Prezzo è il fondamento del Mercato, al giusto prezzo compra e viceversa, non è mai per caso se il rialzo termina al prezzo X oppure Y."

Il prezzo è giusto per i grossi operatori certo non per noi formichine;
noi dobbiamo solo cercare di raccogliere le mollichine che vanno lasciando lungo il loro percorso. In confidenza tra me e te, tanto nessuno ci legge ;), sappiamo benissimo che le grandi manovre le occultano in maniera strategica e godono i consensi della politica.

Antonello Venditti Docet... e mi fermo quì.

Accenno qualche strofa, eee in questo mondo di La...

SP500 sta creando un nuovo supporto 1451,50 col max di ieri l'altro ed altri max e close passati; valutiamone la sostanza adesso.

SP500 18 Ottobre 2012 Supporti e Resistenze.jpg

UCG siamo sempre dentro il range giornaliero.

N.B: La giornata al momento è quella che ieri segnalavo come il mercoledì, classica di trading range di sù e giù continui.

UCG 18 Ottobre 2012  Intraday Supporti e Resistenze.jpg

Caro Real, come vedi il Mercato sembra aver trovato il prezzo di supporto.

Noi formichine se siamo flat cosa dobbiamo fare?

Buy con stop sotto il minimo odierno = rischio limitato con possibilità di allungo a target (???) oltre il max odierno.

Allegati

• UCG 18 Ottobre 2012 Supporto dell'ultima ora 15955.jpg
    UCG 18 Ottobre 2012 Supporto dell'ultima ora 15955.jpg
    50,3 KB · Visite: 131
  • SP500 18 Ottobre 2012 Supporti e Resistenze.jpg
    SP500 18 Ottobre 2012 Supporti e Resistenze.jpg
    77,1 KB · Visite: 141
  • UCG 18 Ottobre 2012 Supporti e Resistenze.jpg
    UCG 18 Ottobre 2012 Supporti e Resistenze.jpg
    65 KB · Visite: 143
Il Nasdaq come si può vedere è anch'esso all'interno di un canale rialzista, 2753 max di Maggio sta facendo da supporto, al momento regge bene.

Nasdaq 18 Ottobre 2012  Canale Rialzista 2753 Livello chiave.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto