Unicredit (UCG) Unicredit The Best

SP500 riuscirà nel colpo di coda ???

Allegati

• SP500 Intraday Orario 22 Ottobre 2012 Resistenza 1431,25.jpg
    SP500 Intraday Orario 22 Ottobre 2012 Resistenza 1431,25.jpg
    102,1 KB · Visite: 127
Ultima modifica:
Stacco :ciao:

Dax per aver un'idea in più sul graf orario.

Allegati

• Dax 22 Ottobre 2012 Grafico Orario.jpg
    Dax 22 Ottobre 2012 Grafico Orario.jpg
    89,4 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
Guardando questi grafici a volte mi domando se alcuni movimenti non siano "aiutati" dalle tecniche di Analisi tecnica, ciclica, etc . In pratica se dalle analisi ci si aspetta che un titolo scenda, ci saranno miglia di persone o di programmi automatici che fanno le stesse considerazioni e che quindi cominceranno a mollare il titolo al più presto ... confermando quindi il movimento previsto. Mi sembra il solito quesito se é nato prima l'uovo o la gallina.
Comunque sia, scusate se vi ho tediato con il pensierino della sera. E' sicuramente una scemata e non voglio assolutamente togliere validità alle tecniche di analisi. Vorrei solo essere in grado di trarne maggior profitto.

Ultima modifica:
Ho pensato molte volte la stessa cosa.
Secondo me da una parte hai ragione,ma per un altro verso potrebbe anche essere una cosa quasi voluta,per coordinarsi meglio tra "pesci grossi".
Tanto quelli minuscoli come me non stanno dietro ai grafici,e li guardano solo in ottica long :sad:

Ho pensato molte volte la stessa cosa.
Secondo me da una parte hai ragione,ma per un altro verso potrebbe anche essere una cosa quasi voluta,per coordinarsi meglio tra "pesci grossi".
Tanto quelli minuscoli come me non stanno dietro ai grafici,e li guardano solo in ottica long :sad:

Giusto quello che dici, anche se per le nostre riflessioni non é possibile avere certezze e una controprova non é disponibile. :)

Ciao Ruben, ritengo che le banche al momento reggono il mercato, del resto son sempre quelle che decidono le sorti; vita o morte :up: :down:.

E' un mercato incomprensibile perchè troppo manovrato con tanti falsi segnali per i pesci piccoli, oggi saranno saltati tantissimi stop di chi si era messo short. Mi dicono di non tardare i cfd perchè troppo manovrato a caccia degli stop, ma i mercati azionari attuali non mi sembrano molto diversi.

questo inizia a piacermi poco, anche se mi sembra di poter dire che di sti tempi l'AT è a tratti abbastanza fuori luogo

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    18,8 KB · Visite: 282

Users who are viewing this thread

Back
Alto