Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Kit ti ho postato il grafico ancora più esteso per inquadrare meglio la spiegazione.

Il grafico è giornaliero ed i livelli cerchiati e numerati sono livelli forniti dalle chiusure e definiscono il trend al rialzo, ciò che abbiamo assistito in queste ultime settimane dopo il max registrato il 14 settembre.
Attraverso il trend si definiscono i supporti e le resistenze principali, appunto proprio i livelli che determinano il trend.

Il punto 6 a 1426,50 penultimo supporto del trend principale prima del max è stato superato al ribasso in questa fase di ritracciamento, adesso il nuovo punto 6 è 1405,25 livello di chiusura più basso dal 14 ottobre ad oggi, il punto 5 di supporto 1397,00 ha retto bene.
Quindi da qui sono abbastanza ottimista nell'attendermi un nuovo spunto rialzista.

Se non è chiaro, chiedi pure.

Vedi l'allegato 193695

Ganner,
sei stato chiaro e la tua spiegazione mi aiuta a comprendere "perchè" ti aspetti alcune cose oltre che leggerti. Apprezzo la tua disponibilità nel fornirmi il tuo punto di vista (giusto o sbagliato che sia) e come lo determini. Thks again and good luck, you deserve it :up:

SP500 MP Intraday continua nella fase di accettazione dei prezzi nella parte alta per poi sferrare l'attacco.

SP500 MP Intraday 06 Novembre 2012.jpg

Bund all'interno dell'Area Valore Settimanale 141,83 - 141,46.

Valutando la chiusura domani dovrebbe proseguire al ribasso almeno sino a 141,46.

Bund MP 06 Novembre 2012.jpg

ucg:
fituso indice: apertura sopra 21 e 50 che divengono supporto
ancora sotto al minimo del 2 e sotto la tl ribassista
dax: al contatto con tl ribassista (blu nel grafico)

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    18,7 KB · Visite: 234
  • FTSE MIB INDEX1.png
    FTSE MIB INDEX1.png
    16,6 KB · Visite: 263
  • UNICREDIT3.png
    UNICREDIT3.png
    20 KB · Visite: 252
Ciao ragazzi, come scritto in altri post, sono un novellino e vorrei avere , se possibile, un consiglio. Il 13/09 ho aquistato (sbagliando)circa 2000 pz di UCG a 3.767 perchè speravo in una imminente salita e invece, come ben sapete, il titolo è sceso.
Purtroppo non sono ancora bravo coi grafici e non ho la minima idea di cosa potrebbe fare il titolo nel prossimo futuro. voi che invece ci smanettate, sapreste darmi delle indicazioni e/o consigli sul da farsi? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto