Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

daniele26

Forumer storico
Ciao ragazzi, come scritto in altri post, sono un novellino e vorrei avere , se possibile, un consiglio. Il 13/09 ho aquistato (sbagliando)circa 2000 pz di UCG a 3.767 perchè speravo in una imminente salita e invece, come ben sapete, il titolo è sceso.
Purtroppo non sono ancora bravo coi grafici e non ho la minima idea di cosa potrebbe fare il titolo nel prossimo futuro. voi che invece ci smanettate, sapreste darmi delle indicazioni e/o consigli sul da farsi? grazie

UCG analisi ciclica –7 Novembre:ciao:

Ganner

Forumer storico

Colpito e affondato.

Voglio prospettare il modo di vedere i grafici e le TLine tracciate sul grafico Lineare che hanno come riferimento le chiusure giornaliere.

Adesso in questi grafici sto valutando se la TLine sul lineare eserciterà una certa pressione anzichè i livelli di supporto.

UCG 07 Novembre 2012 Grafico Lineare.jpg

UCG 07 Novembre 2012 Grafico Candlestick.jpg

Ganner

Forumer storico
Ciao ragazzi, come scritto in altri post, sono un novellino e vorrei avere , se possibile, un consiglio. Il 13/09 ho aquistato (sbagliando)circa 2000 pz di UCG a 3.767 perchè speravo in una imminente salita e invece, come ben sapete, il titolo è sceso.
Purtroppo non sono ancora bravo coi grafici e non ho la minima idea di cosa potrebbe fare il titolo nel prossimo futuro. voi che invece ci smanettate, sapreste darmi delle indicazioni e/o consigli sul da farsi? grazie

Ciao Sergio, da novellino non fare operazioni affidandoti solo alla speranza, segui il forum e da lì potrai trarre qualche spunto operativo.
Ti ho postato un grafico di UCG dove ho evidenziato dei livelli di supporto da monitorare che ti devono indicare un campanello d'allarme in caso di chiusura giornaliera al di sotto di tali livelli di prezzo.

Spero ti possa esser utile augurandoti dei profitti.

UCG 07 Novembre 2012 Trend Principale.jpg

Kit Carson

Forumer storico
mi sembra di capire che il long sopra i 3,55 sia stato un falso segnale

Per ora sembra di si. Tocca sperare nella chiusura. Spero che si mantenga sopra i 3.5 o almeno sopra i 3.47-3.48 o meglio che riprenda forza :rolleyes: , Altrimenti ci risiamo con i su e giù ... :wall: ... o no ?
Capperi quanta pazienza che ci vuole con questo titolo !

Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
meno male dormivo questa mattina
altrimenti a quest'ora sarei incastrato come un pollo
comunque adesso inizierei ad accumulare long
ma con molta calma e parsimonia

Users who are viewing this thread

Alto