Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

massive

Forumer storico
Il 1° target 108,42 è stato raggiunto e superato, adesso punta alle prossime resistenze 108,86/88 e poi se resta tempo :up: 108,99.

Voglio ricordare che lo strumento Btp che fissa il nostro decennale, si opera in leva ed ogni tick per ogni lotto che si apre vale 10€.

Sotto 108,11/16 è lo stop in caso d'inversione.

Vedi l'allegato 196385

scusa ganner ma non ho ben capito cosa intendi dire. il guadagno sui btp è proporzionale all'investimento...di che strumento parli? temo di non aver capito nulla...:D:V:specchio:
 

Ganner

Forumer storico
scusa ganner ma non ho ben capito cosa intendi dire. il guadagno sui btp è proporzionale all'investimento...di che strumento parli? temo di non aver capito nulla...:D:V:specchio:
Non ho capito io ciò che tu hai scritto.

Il Btp che tratto io è il future e il guadagno è relativo al n° di lotti che si aprono, per ogni lotto il valore del tick o 1 punto vale 10 euro, si perda o si guadagni.
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Fiat

Fiat è in trend fortemente ribassista, forti volumi di vendita in area 4,60 urlano solo lo short. Unico sostegno di volumi in area 4,0 euro. Ritengo che alla rottura della TLine rialzista e chiusura al di sotto dei 4,0 euro Fiat accellererà al ribasso sino al Target 3,336.

Adesso basta così, buonanotte. ;)

Target raggiunto, adesso attendiamo le mosse future.



Fiat 16 Novembre 2012 Target 3,336 Raggiunto.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Diasorin

Impostata a prendere la via del ribasso, rotto 1° livello con seguente pullback a 27,10 già questo ti da una conferma.
Adesso la rottura di 25,89 è il prossimo step.

Si trova dentro il canale costruito dal max 27,39 che sarà il nostro stop sopra, 27,40.

Il target approssimativo è area 21,17.



Diasorin 16 Novembre 2012 Target 21,17.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Banco Popolare

Fase discendente.
Pullback resistenza 1,165, stop stretto sopra 1,175.

Il canale troppo stretto e ripido, la fuoriuscita dalla parte alta indica lo stop, pericolo inversione.

Target stimato area 0,955.



Banco Popolare 16 Novembre 2012 Target 0,955.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Autogrill

Forte fase discendente, peccato non averla notata prima alla fuoriuscita dal canale rialzista. :-o

Volumi tanti e ritengo che 6,78 sia la potenziale area di arrivo.



Autogrill 16 Novembre 2012 Target 6,780.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto