Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

PEPPO82

Forumer attivo
...non ho capito bene ganner dal grafico perche' credi possa salire....se mi aiuti a capire.....comunque lo spero anch'io e come da tuo consigli prima di dormire preghierina...
 

Ganner

Forumer storico
...non ho capito bene ganner dal grafico perche' credi possa salire....se mi aiuti a capire.....comunque lo spero anch'io e come da tuo consigli prima di dormire preghierina...


Brutta chiusura per UCG 3,368 sotto il supporto 3,370.

La settimana è iniziata bene e chiusa male.

Come avevo detto in post precedente, il Lunedì aveva dato un timido segnale d'acquisto con chiusura 3,374 sopra il supporto 3,370 che aveva retto bene, poi da timido e diventato piuttosto energico e si vede dal candelone verde che fece più del 4%.

Adesso ti tocca si davvero pregare, altro che preghierina, un preghierone. :lol:

Spero che non ci sia lo stesso effetto applicato alle forze cioè uguale e contraria.

Confidiamo nell'area 3,30 che regga bene, già sollecitata venerdì scorso e la parte bassa del canale ribassista. A seguire 3,230.

La cosa più importante, anche se dovesse sforare i supporti, è non effettuare chiusure giornaliere al di sotto dei livelli grafici.

Comunque spero davvero tanto che aprano lunedì in Gap down sotto il minimo della scorsa settimana e poi risalire, darebbe un gran bel segnale di forza e d'inversione al rialzo, magari definitiva.


UCG 16 Novembre 2012  Test 3,322 e Canale.jpg
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Lottomatica: Lunedì si può continuare a shortare con buone possibilità di fare i " Piccioli " Stop 16,64 sopra il max di venerdì.

1° target 15,99

2° target 15,69

3° target 15,61

Lottomatica 16 Novembre 2012 Chiusure Mensili.jpg
 

Ganner

Forumer storico
ISP : il supporto 1,183 ha retto ancora una volta, l'eventuale rottura porta al prossimo supporto 1,134 e 1,118.

La rottura di 1,291-1,293 in chiusura daily darà la possibilità di arrivare al 1° target 1,360 ed a seguire 1,461


ISP 16 Novembre 2012 Chiusure Mensili.jpg
 

massive

Forumer storico
tanto per fare 4 chiachiere ganner, cosa ne pensi di campari? è un po che seguo il titolo e avrai anche tu notato l'ultima caduta e la chiusura del gap più in basso. ora resta da chiudere quello appena fatto ma graficamente mi sembra un po' inquietante, anche con possibile raggiungimento 5,33...graficamente tu cosa vedi?
 

Allegati

  • Immaginecampari.png
    Immaginecampari.png
    227,5 KB · Visite: 158
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto