Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

massive

Forumer storico
leggo previsioni di tutti i tipi... dalla partenza del rally di natale a imminenti hindenburg omen...mi pare ci sia grande indecisione...io stamattina ho chiuso l'etf short in gain, ma l'euro ha già ripreso a scendere bene...
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Fib

Grafico Orario

Domani a meno di un open in Gap up mi aspetto un primo ritracciamento sul 1° supporto 15215, la tenuta darà lo slancio al rialzo.
Attenzione in caso di ribasso alla tenuta in chiusura oraria del supporto intraday 15155, non deve chiudere sotto questo livello, rischio che ritracci sino area 15065 - 15035.



Fib 19 Novembre 2012 (2) Graf Orario Canale Ribassista.jpg


Fib 19 Novembre 2012 Graf Orario Canale Ribassista.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Fib

Grafico Orario

Domani a meno di un open in Gap up mi aspetto un primo ritracciamento sul 1° supporto 15215, la tenuta darà lo slancio al rialzo.
Attenzione in caso di ribasso alla tenuta in chiusura oraria del supporto intraday 15155, non deve chiudere sotto questo livello, rischio che ritracci sino area 15065 - 15035.



Vedi l'allegato 196779

Vedi l'allegato 196778

15155 ha retto, al prossimo attacco quasi certo romperà.

Buongiorno a tutti, non scrive proprio nessuno. :(



Fib 20 Novembre 2012  Supporti e Resistenze.jpg


Fib 20 Novembre 2012 Grafico Orario.jpg
 

Leberna

Forumer storico
15155 ha retto, al prossimo attacco quasi certo romperà.

Buongiorno a tutti, non scrive proprio nessuno. :(



Vedi l'allegato 196840

Vedi l'allegato 196841
Buongiorno a te, io purtroppo non ho analisi tecniche da postare per dare un contributo valido..l unica cosa che mi sento di dire è che NON è possibile che a fronte di un buon collocamento dei titoli spagnoli, un rialzo di quelli portoghesi e la probabile buona soluzione di oggi pomeriggio della questione greca, i nostri bancari perdano. Quindi io propendo per una chiusura più che positiva per Unic.
Detto questo, il prezzo comanda e l'At a quanto pare è l'unico mezzo che c'è per non essere sbranati completamente in questo mare di squali..squallidi!
Grazie per i tuoi contributi!
Saluti
LEB
 

Kit Carson

Forumer storico
15155 ha retto, al prossimo attacco quasi certo romperà.

Buongiorno a tutti, non scrive proprio nessuno. :(


Vedi l'allegato 196840

Vedi l'allegato 196841

Ciao Ganner, Buongiorno a tutti.

Mi sa che eravamo tutti impegnati a sostenere il supporto a 15155 che ha tenuto, come dici tu, ma ci é passato molto vicino. Incrociare le dita é d'obbligo se si vuole scongiurare "la seconda passata".
Buona giornata :D
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Unicredit

Monitorare il prezzo 3,406, finchè starà sopra sarà positivo.

I prezzi che ritengo daranno slancio con chiusura superiore sono: 3,560 chiusura max del mese e 3,354 chiusura minima sempre del corrente mese.




UCG 20 Novembre 2012 Grafico Lineare.jpg


UCG 20 Novembre 2012 Grafico Candlestick.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto