Unicredit (UCG) Unicredit The Best

STM.
4.60 li ha appena passati, spero che li mantenga anche in chiusura.
Nuovo target 4.70 ?
Lascerei correre ancora un po' anche se il titolo ha una volatilità non trascurabile e spesso si riprende velocemente quello che sembra stia per darti. Che ne pensi Ganner alla luce di come butta oggi ? :up:

L'importante che chiuda sopra le resistenze segnalate, la 1a 4,600

Ti é consentito azzaradare ma solo se ci azzecchi, come direbbe Di Pietro.
Unico errore concesso é che sbagli per difetto :D

Ganner, ti va di spiegarmi come teoricamente dovrebbe impattare l'andamento del bund con la nostra borsa, se c'é un nesso mi piacerebbe seguirlo con più cognizione :bow:
Grazie

Il Bund come tu saprai è il fiuciur :lol: dell' obbligazionario decennale Krauto, riferimento di tutti gli altri in Europa, dal decennale tetesko si definiscono i cosiddetti spread.

Da sempre vi è stata una forte correlazione opposta col mercato azionario, significa che se l'azionario soffre perchè si ipotizza che l'investitore ha spostato il proprio investimento nelle obbligazioni.

Quindi se scende il Bund si può azzardare un sentiment positivo verso l'azionario, così viceversa.

Semplice no!

Fib

Come vedi Kit già si vede l'effetto Bund arrivato al target, il fib ritraccia

Fib MP Intraday 21 Novembre 2012 1° Target 15520.jpg

si ma perchè intesa +2.30% e ucg +0.87?
ascoltavo stamane alla radio di un controllo su alcune banche italiane ma ho perso l'inizio del discorso e non ho capito l'argomento, voi sentito niente?:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto