Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Ganner

Forumer storico
Bund

E mi sa che per oggi la messa è finita, andate in pace.

Vedi l'allegato 197215

Ha fatto sull'orario un bel triplo minimo e ritraccia come stabilito.

Bund 21 Novembre 2012 Canali Orario.jpg

Kit Carson

Forumer storico
per la miseria, mi hann ofregato i chuisura :D:D:D:D

l'avevo dett che si sarebbe fatta un giretto di nuovo verso i 3.50, ma purtroppo non ha sfondato................ i volumi sono miseri...........

comunque allego chiusa chirurgica sulla resistenza.

ciao KIT!!!

Myfol,
Capperi ! Questa non dovevi farmela,
in dirittura di arrivo ti fai bruciare il pronostico. Ed ora come faccio visto che mi servivi per un pronostico vincente su STM ? :wall:
Facciamo così, fallo prendentoti un bel margine così siamo sicuri :D

myfol

Forumer storico
Myfol,
Capperi ! Questa non dovevi farmela,
in dirittura di arrivo ti fai bruciare il pronostico. Ed ora come faccio visto che mi servivi per un pronostico vincente su STM ? :wall:
Facciamo così, fallo prendentoti un bel margine così siamo sicuri :D

kit,

ora sono sulla tavoletta e nn ho voglia di accendere il pc, ma domani mi applico su stm che peraltro nn ho mai seguito. Mi ha fatto impazzire quel candelone di qualche tempo fa, sai che sballo beccarlo nel verso giisto!!!!

Comunque domani mi metto a."studiare" e ti posto

vedo! Prevedo! Rivedo e provvedo!!!!

Ciao ganner!!!!

Kit Carson

Forumer storico
kit,

ora sono sulla tavoletta e nn ho voglia di accendere il pc, ma domani mi applico su stm che peraltro nn ho mai seguito. Mi ha fatto impazzire quel candelone di qualche tempo fa, sai che sballo beccarlo nel verso giisto!!!!

Comunque domani mi metto a."studiare" e ti posto

vedo! Prevedo! Rivedo e provvedo!!!!

Ciao ganner!!!!

:D

Ganner

Forumer storico
Bund

Attenzione alla giornata di domani perchè il close del Bund è sopra il supporto di un punto ed ha fatto nel grafico orario ben 4 minimi a 143,13, possibile reverse.

Bund 21 Novembre 2012  Reverse Close 142,27.jpg

Ganner

Forumer storico
Intesa SanPaolo

Livelli statici di supporto e resistenze.

Oggi ritracciato su resistenza 1,259, domani probabile continui a ritracciare 1,233, 1,221 e 1,220.

ISP 21 Novembre 2012 Supp e Res Mensili e Weekly.jpg

car_umb

Forumer attivo
Buongiorno Ganner ti volevo chiedere se intesa a 1,221 potrebbe arrivarci ti scrivo ciò perche ieri sono entrato short sul titolo a 1,229 perchè pensavo che andasse giù invece sai com'è andata.
Ti prego dammi indicazioni

Users who are viewing this thread

Alto