Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Grazie Ganner,

ora per mantenerlo in chiusura sopra 4.60 devo chiedere aiuto a myfol che mi faccia un bel pronostico vincente :D
... con STM mi sembra di stare sulle montagne russe :up:

per la miseria, mi hann ofregato i chuisura :D:D:D:D

l'avevo dett che si sarebbe fatta un giretto di nuovo verso i 3.50, ma purtroppo non ha sfondato................ i volumi sono miseri...........

comunque allego chiusa chirurgica sulla resistenza.

ciao KIT!!!

Allegati

• uni.png
    uni.png
    27,7 KB · Visite: 112
Stm

Grazie Ganner,

ora per mantenerlo in chiusura sopra 4.60 devo chiedere aiuto a myfol che mi faccia un bel pronostico vincente :D
... con STM mi sembra di stare sulle montagne russe :up:

Sopra 4.60 ha chiuso,
vediamo se vuole correre ancora un po ' :up:

Il mio target è 4,990 chiedi consulto anche a myfol per eventuale conferma. ;)

Ti ho risposto riguardo il bund, hai letto?

STM 21 Novembre 2012 Target 4,990.jpg

Stm

Sopra 4.60 ha chiuso,
vediamo se vuole correre ancora un po ' :up:

Kit ho fatto un grafico di STM in cui ho segnato alcuni livelli che hanno fatto nello storico più recente da supporto o resistenza.

Segnateli tutti, certamente ti daranno indicazioni operative.

Un'ultima cosa, ho cerchiato dove siamo adesso perchè il titolo si trova a testare la TLine superiore di un canale discendente su grafico mensile, la fuoriuscita definitiva darà ritengo un ottimo spunto rialzista. :up:

STM 21 Novembre 2012 Livelli Sensibili.jpg

si ma perchè intesa +2.30% e ucg +0.87?
ascoltavo stamane alla radio di un controllo su alcune banche italiane ma ho perso l'inizio del discorso e non ho capito l'argomento, voi sentito niente?:ciao:

chissà che cacchio ho sentito allora...

avete visto gli 800000 pezzi fatti da un grosso numero di ordini a 3.50?
arrivati 3.498 se ne sono tornati indietro, romperemo domani?:-?

Il mio target è 4,990 chiedi consulto anche a myfol per eventuale conferma. ;)

Ti ho risposto riguardo il bund, hai letto?

Vedi l'allegato 197241

Grazie Ganner,
mi sono dovuto assentare e non ti ho potuto rispondere prima.

Ho visto anche il tuo chiarimento su quesito sul bund. Chiaro, cristallino direi. Il meccanismo mi era noto ed evidente, chissà perchè nella mia testa lo tenevo più in considerazione sul mercato US/Asia che su quello Europeo (US treeasuries vs US stocks o Japan bond vs Nikkey).
Meglio così. Preferisco fare una domanda in più che "far finta" di seguire chi ne sa più di me. Grazie per l'attenzione. :bow:

Myfol : ora tocca a te, fai un bel pronostico su STM, portamela a target :D

Ultima modifica:
Kit ho fatto un grafico di STM in cui ho segnato alcuni livelli che hanno fatto nello storico più recente da supporto o resistenza.

Segnateli tutti, certamente ti daranno indicazioni operative.

Un'ultima cosa, ho cerchiato dove siamo adesso perchè il titolo si trova a testare la TLine superiore di un canale discendente su grafico mensile, la fuoriuscita definitiva darà ritengo un ottimo spunto rialzista. :up:

Vedi l'allegato 197248

Lovely, many thanks.
Visto che ho deciso di tenere duro, almeno so cosa aspettarmi quando si muove :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto