Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Ganner

Forumer storico
Unicredit

Rimanendo al tema: finchè si troverà a registrare chiusure sopra 3,504 è da considerarsi positiva.

Da notare l'open di ieri allo stesso prezzo del 50% del range del minimo di gennaio ed il max di febbraio 3,426; significherà qualcosa???
Vedremo nei giorni a venire.

Adesso affrontiamo tutte le resistenze, livelli prezzo, TLine, commenti eurogruppo ecc. ecc. ecc.

Se mi son scordato qualcosa?



UCG 22 Novembre 2012 Livelli Sensibili 3,504.jpg
 

myfol

Forumer storico
Rimanendo al tema: finchè si troverà a registrare chiusure sopra 3,504 è da considerarsi positiva.

Da notare l'open di ieri allo stesso prezzo del 50% del range del minimo di gennaio ed il max di febbraio 3,426; significherà qualcosa???
Vedremo nei giorni a venire.

Adesso affrontiamo tutte le resistenze, livelli prezzo, TLine, commenti eurogruppo ecc. ecc. ecc.

Se mi son scordato qualcosa?



Vedi l'allegato 197551

condivido, ma se oggi riuscissimo a brekkare 3.538 sarebbe gran bella cosa............

ciao Ganner
 

Ganner

Forumer storico
Stm

Kit la segui?

Superando 4,640 sai benissimo che si lancerà al prossimo ostacolo 4,860.

Ottimismo?

Ma si! Finchè quella TLine dal minimo quasi verticale sostiene il movimento in accellerazione va tutto bene.
Attento alla rottura di questa, perchè come spesso tendo a dire nelle mie analisi, le accellerazioni per come si fanno all'andata è anche facile farle al ritorno. Occhio vivo dunque! :up:


STM 22 Novembre 2012 Livelli Sensibili.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Sp500

Nel frattempo SP arretra, di poco ma arretra.

La carica " arrivano i nostri " manco a parlarne oggi, stanno a ingozzarsi di tacchini.

Bicarbonato sempre pronto, non si sa mai!


SP500 22 Novembre 2012  Resistenza 1393.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto