Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Ganner

Forumer storico
Unicredit

gniaa faa,

la resistenza di "ganner" prevale. 3.538

:wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio:

Resiste si, abbattiamola col piccone se non basta passiamo alle maniere forti, un Caterpillar. :lol:

:wall::wall::wall: :down:



UCG 22 Novembre 2012 Livelli Sensibili 3,504.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Fib

Questo post voglio titolarlo: Accellerazione, andata e ritorno.

L'alta velocità è pericolosa.

Mostro in questi 2 grafici il perchè.

Il 1° è un mensile dal 2009 ad oggi e viene illustrato ciò che è avvenuto e cosa sta avvenendo.

Il 2° è quello ai tempi nostri.


Fib 22 Novembre 2012  Analisi Mensile.jpg


Fib 22 Novembre 2012  Accellerazione e Reverse.jpg
 

Kit Carson

Forumer storico
Ciao Kit,

prendimi sempre con le molle, ma se vuoi la mia, debbo dirti che almeno oggi i 70.................. gniaaa faa.

volumi ridicoli...............

sul minuto (che conta poco) non è bella

mentre sull'ora mi piace assai.....

ovviamente spero di essere fortemente smentito

ciao!!!!

Ciao MyFol, grazie per i tuoi grafic/commenti,
mi sono dovuto assentare tutto il pomeriggio e non ho potuto risponderti prima.
A 4.70 alla fine non ci é arrivata oggi, ma ho mantenuto la mia posizione, vediamo domani :up:
 

Kit Carson

Forumer storico
Kit la segui?

Superando 4,640 sai benissimo che si lancerà al prossimo ostacolo 4,860.

Ottimismo?

Ma si! Finchè quella TLine dal minimo quasi verticale sostiene il movimento in accellerazione va tutto bene.
Attento alla rottura di questa, perchè come spesso tendo a dire nelle mie analisi, le accellerazioni per come si fanno all'andata è anche facile farle al ritorno. Occhio vivo dunque! :up:
Vedi l'allegato 197571

Ciao Ganner,
grazie per il grafo ed i commenti. Certo sarebbe bello se si mantenesse sopra quella TLine, sarebbe una scalata eccitante :up:
Buona notte :ciao:
 

Ganner

Forumer storico
Mediolanum

Non voglio dire alcunchè.

Chi vuol capire capisce, altrimenti si comincia a dire che do segnali d'acquisto.

A 3,396 va stoppata ed a 4,0 si chiude, durata 22 giorni.

Raccomando di non fare il passaparola.


Mediolanum 22 Novembre 2012  Target 4,152 Canale.jpg


Mediolanum 22 Novembre 2012  (2) Target 4,152 Canale.jpg
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Per in po' non ho linea DSL disponibile, aspetto i tecnici. Ci si sente piu avanti,
Buona giornata e mi raccomando tenete duro
 

sergio81

Nuovo forumer
Che mortorio oggi ragazzi, titoli indecisi o per lo piu' in negativo..pensate che la riapertura di Wall Street possa dare un po' di vitalità o no? Ci sarà la voglia di recuperare la giornata di chiusura di ieri??
 

cris72

Forumer storico
forza ragazzi, continuiamo a crederci al bull di lungo

vedo che qualcuno inizia a convertirsi al long, ma sono ancora in pochi...la massa è ancora short, indecisa o squizzata a prezzi siderali.

e i big sono long da 13000 e sono li che gozzovigliano e si divertono guardando noi che ci affanniamo a capire se un tracy è chiuso oppure no.

ad un certo punto decideranno di pigiare il pulsante per l'ascensore a salita rapida....
e a quel punto non c'e' nessun tracy, nessun angolo di gann, nessun engulfing o minimo fuori conteggio che possa tenere

voglio che la massa entri, ma solo sopra 17000 quando il long lo vedrà anche un cieco


gggggggggooooooooooodddddddddddddooooooooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto