Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buongiorno a tutti,

cleardot.gif

Banca Akros Upgrades UniCredit SpA to Hold (UCG)

Anche se diffido sempre di una banca che da un rating ad un'altra banca, sempre meglio di un pugno in un occhio :D

ma allora ho fatto bene ad uscire da isp
avevo un discreto gain e non ho resistito
adesso aspetto ,long ancora su ucg
non saprei

Per come la penso io, se sei uscito in gain su qualcosa hai fatto sempre bene.
SU UCG io sono ancora long, ma se vuoii un vero parere tecnico non sono la persona più indicata :-o

Buona giornata :)

Manca qualcuno oggi ? Assente giustificato comunque visto che fa sempre le ore piccole per postare i suoi grafici :D

Allegati

• Godot.JPG
    Godot.JPG
    47,4 KB · Visite: 307
Ultima modifica:
Livelli statici di supporto e resistenze.

Oggi ritracciato su resistenza 1,259, domani probabile continui a ritracciare 1,233, 1,221 e 1,220.

Vedi l'allegato 197353

Buongiorno Ganner ti volevo chiedere se intesa a 1,221 potrebbe arrivarci ti scrivo ciò perche ieri sono entrato short sul titolo a 1,229 perchè pensavo che andasse giù invece sai com'è andata.
Ti prego dammi indicazioni
Ciao car, finchè si troverà sopra 1,221 è da considerarsi positivo, sotto questo livello c'è 1,177.
I livelli statici son quelli segnati da linee orizzontali estese, le altre son livelli da definirsi settimanali, per intenderci quelle tracciate da segmenti sui max che sono un modo per farci stressare durante queste fasi laterali.

ragazzi, state continuando a spremere?? mi raccomando, non stancatevi mai

dai, crediamoci sempre al bull di lungo!!!

avete visto che i 15000 sono un limite invalicabile??? gli shorter dovranno ricredersi e i ciclisti, ganniani ecc dire che si è troncato qualche cosa

per adesso..... goooooooooooooooooodddddddddddoooooooooooo
in attesa della prosisma squizzata :-o

Fib

Salve a tutti, bel grafo Kit, grande Kit.

Che dire, ci si mette anche l'incrocio della media mobile a complicarci la vita.

Segno questo di grande indecisione.

Gli eventi prossimi saranno determinanti.

Fib 22 Novembre 2012  Incrocio Media Mobile.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto