Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
ehi Kit,

sta tornado nel canale..................

:up::up::up::up:

Visto che sta tornando nel canale e per farti rilassare un po' dopo tutte le linee che hai tirato per me un pezzo storico su qualcuno che torna dal canale preso da Yuppi Du di diversi anni fa ma sempre divertente. Buon divertimento :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=f-NhxwLE4kg]Yuppi Du (Versione Restaurata) - La passerella. - YouTube[/ame]
 

Ganner

Forumer storico
Secondo me si sta profilando una bella DISTRIBUTION per Lunedì

Lunedì, si sale o si scende di brutto e penso che apriranno in Gap up per attirare nuovi inquilini così pagheranno l'IMU a tassi elevati
 

massive

Forumer storico
Commenti?

Qualcuno dica!

Forza, apriamo un dibattito.


sono sceso in gain e mi son girato short, mi pare sp stia per girarsi anche lui e mib idem anche se vedo qualche possibilità vada fino 800.
mi preoccupa l'euro che corre ma contemporanemanete l'oro sale, quindi immagino qualcuno menta.
Btp stanno tirando il fiato, quindi anche l'indice (e unicredit) rifiaterà.
Le notizie non le rincorro a meno di novità clamorose ma visto l'andazzo credo conti maggiormente oggi un giudizio basato sui grafici.
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Commenti?

Qualcuno dica!

Forza, apriamo un dibattito.

Dico : come darti torto, sembra che siamo di nuovo allo spartiacque. Il fatto che su diversi titoli stiamo lo approcciando dalla parte bassa o siamo bilico può darci sia l'idea che ha una bella strada davanti a se (visione ottimista) o che rischia il rinculo (pessimista). Bel dilemma. La cautela é d'obbligo su nuove posizioni secondo me, ma é su quelle aperte che il da fare é un bel rebus :D
O no ? :up:
 

massive

Forumer storico
aggiungo che guardando i titoli in giro son tutti su punti delicati...lo stesso poi vale per l'indice, però a un long di lungo periodo da qui non ci credo con le elezioni in vista...
 

Ganner

Forumer storico
Sp500

sono sceso in gain e mi son girato short, mi pare sp stia per girarsi anche lui e mib idem anche se vedo qualche possibilità vada fino 800.
mi preoccupa l'euro che corre ma contemporanemanete l'oro sale, quindi immagino qualcuno menta.
Btp stanno tirando il fiato, quindi anche l'indice (e unicredit) rifiaterà.
Le notizie non le ricorro a meno di novità clamorose ma visto l'andazzo credo conti maggiormente oggi un giudizio basato sui grafici.

1402 sta opponendosi al momento, la chiusura oraria sotto questo livello lo porterà a testare 1398,50, lì si vedrà la reazione o meno.

Orario



SP500 23 Novembre 2012  Grafico Orario.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto