Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Ganner

Forumer storico
Il 18 Ottobre ed il 7 Novembre sono 2 livelli Max che superati cambierei idea sul movimento al ribasso che ritengo possa arrivare in area 3.
 

Ganner

Forumer storico
Sp500

che si scende :D credo, insomma che c'è il canale discendente del quale siamo arrivati al limite superiore.

La TLine che noto darà un pullback al livello 1405,50, livello sensibile.

Non dobbiamo essere così certi, le conferme verranno strada facendo, al momento 1405,50 rimane un target.



SP500 23 Novembre 2012 Livello 1405,50.jpg
 

RubenTrader

Nuovo forumer
Commenti?

Qualcuno dica!

Forza, apriamo un dibattito.

Buonasera a tutti e grazie al mitico Ganner :):bow:,
questa salita mi sembra una trappola a mio aviso, stiamo scontando agli aiuti alla grecia che non è detto che arrivino, se dovvessero arrivare si potrebbe anche vendere sulla notizia e non è detto che si debba salire ancora, se non dovessero arrivare situazione da panic selling.
 

Ganner

Forumer storico
Btp

sera bella gente... mi inserisco giusto per complimentarmi con ganner x i suoi grafici molto chiari... e target ben centrati!!! il btp ad esempio è a target... cosa può succedergli adesso? mha
:bow: grazie a tutti
:up: vi leggo spesso
p.s. io unicredit io la venderò solo a 6.60 anche se nn so in che anno!!! :lol:

La close settimanale non ha superato la 109,70 del 8 marzo che ha fatto il max di 110,20.

Magari proverà ancora qualche altro rialzo arrivando 111/ 111,20, se ci arriverà si cominceranno a vedere operazioni di distribuzione per ritracciare almeno 200/300 punti, in area 109 per intenderci.

Monitorare 108,95 in close daily, rischio discesa.

Btp 23 Novembre 2012 Close sotto 109,70.jpg

 

Ganner

Forumer storico
Buonasera a tutti e grazie al mitico Ganner :):bow:,
questa salita mi sembra una trappola a mio aviso, stiamo scontando agli aiuti alla grecia che non è detto che arrivino, se dovvessero arrivare si potrebbe anche vendere sulla notizia e non è detto che si debba salire ancora, se non dovessero arrivare situazione da panic selling.


Tutto vero Ruben, si vive alla giornata. La politica sta mostrando tutto ciò che è negativo. Esser furbi è il 1° livello da mantenere per cercare di non rimanere nella morsa del Lupo.
Le strategie son sempre le solite, comprare nella parte bassa, proteggersi con stop a breve nel minimo più vicino e vendere alle prime resistenze forti.

Ciao e grazie del mitico, esagerato!
 

Users who are viewing this thread

Alto