Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

maxfavitta

Nuovo forumer
Aspetta il suono della campanella e potrai fare considerazioni più solide ...
ovviamente senza garanzia di azzeccarci ma almeno hai un dato in più ed una dato di una certa rilevanza. :up:

Si infatti sto vedendo... nuovamente verde... ma adesso sto vendendo in ah perchè adesso ho un loss modesto e non voglio restare incastrato un'altra volta per più di un mese.... :D:D
 

RubenTrader

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, gli americani da buoni figli di buona donna per sbracare aspettano la chiusura del nostro mercato serale così fanno salire qualcun'altra sul carro della salita, in modo che il maggior peso lo faccia scendere più velocemente
 

luigileo

Forumer storico
allora ucg io non la vedo male sul settimanale sembra che stia accumulando da 1 anno, forte divergenza rialzista su macd, sopra 4,30 (chiusura settimanale) inversione rialzista di lungo....:)
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    31,6 KB · Visite: 108

Kit Carson

Forumer storico
Si infatti sto vedendo... nuovamente verde... ma adesso sto vendendo in ah perchè adesso ho un loss modesto e non voglio restare incastrato un'altra volta per più di un mese.... :D:D

Ti capisco, anch'io oggi ho venduto qualcosa per cominciare a risentire il profumo di gain. Poi se son rose fioriranno ... ho ancora delle posizioni aperte e son qua che aspetto :up:
 

cris72

Forumer storico
Salve brava gente, vi siete divertiti?

Come dice qualcuno, forse cris, godooooooooooooooooooooooooooo

Va tutto bene.


bentrovato ganner :)
vedo che hai buona memoria....
ora è necessario sfonfare i 16200 entro il 3 dicembre, altrimenti rischiamo una squizzata della durata di tre giorni anche violenta....

continuiamo a crederci, non molliamoli mai-....
ricordiamoci che al bull non ci crede nessuno

vedo che fiat mi sta deludendo...
non mi lamento invece del mio basket di bancari....


giornata buona oggi ,ma ne arriverano di migliori,
per oggi ggggggggggoooooooodddddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaammmmmoooooo
 

Ganner

Forumer storico
Sp500

Che oggi ritracci al di sotto del minimo è impossibile; perchè l'affermo con certezza? Ogni qualvolta si verifica un open in gap sia up che down e con il minimo o max ritraccia sin a toccare il prezzo di chiusura della giornata precedente quello è un chiaro pullback di inversione.

SP500 INDICE


SP500 Indice 29 Novembre 2012 Supporto e Resistenza.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto