Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Ganner

Forumer storico
Mi sembra proprio di si.

Son curioso vedere le prossime 2 - 3 giornate, alcune impostazioni grafiche anche su UCG danno questa idea, magari mi sbaglierò, vedremo già domani.

Certo che per spiazzare partire ora verso l'alto ci starebbe... così si fa sto famoso rally di natale...

...ho notato molta forza in campari oggi ganner, non veniva già nemmeno con le cannonate...

ciao buonaserata


Massive come si è visto il mercato ci riserva sempre dei colpi di coda improvvisi e quasi inaspettati. Ciao
 

Ganner

Forumer storico
Sp500

Son già 2 gg che ci sta a provà, deve chiudere sopra altrimenti gente come il vagabondo lunedì si metterà short




SP500 30 Novembre 2012  Test 1415,25.jpg
 

car_umb

Forumer attivo
Ganner

Ti ringrazio oggi per l'operatività su fiat su mediobanca sono uscito visto che non è riuscita a superare 4,332.
Aspetto con ansia le tue analisi sempre efficaci e non fare caso ai provocatori scrivono per invidia
 

SuperLoss

Forumer storico
io nel bene o nel male ho chiuso mio long ucg da 3,49 a 3,606
forse ho sbagliato ,ma la bisca apre anche lunedi mattina
segnale long con stop sotto i 3,55
 

car_umb

Forumer attivo
Ciao Ganner questo fine settimana potresti postare delle analisi aggiornate sui titoli unicredit ed intesa ed altri che secondo te potrebbe darci un bel regalino per natale.
Scusa per la domanda, ti ringrazio in anticipo
 

Ganner

Forumer storico
Fiat

Ti ringrazio oggi per l'operatività su fiat su mediobanca sono uscito visto che non è riuscita a superare 4,332.
Aspetto con ansia le tue analisi sempre efficaci e non fare caso ai provocatori scrivono per invidia

Per me ha ancora spazio, il test delle resistenze ci dirà dove vorrà andare, il supporto ha retto bene.

Definirlo un trend reverse è ancora presto, cmq la tenuta dei minimi ha ridato corpo al titolo che in un primo momento lasciava presagire il peggio.


Fiat 30 Novembre 2012 Trend Reverse.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto