Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

pikard44

Nuovo forumer

Allegati

  • situazione.PNG
    situazione.PNG
    94,5 KB · Visite: 132

Ganner

Forumer storico
Ragazzi, in segno di riconoscenza nei confronti di Ganner, che ne pensate di fare qualcosa per trovargli , che ne so, una ragazza?? :D Ma Ganner, è mai possibile che tu non abbia niente di meglio da fare che postare grafici fino alle 4.37 del mattino??? Devi riposare! E non lo diciamo per te, ma per noi.. se non riposi e sei stanco rischi di farci fare delle cax..te enormi!! :lol:


Carissimo sergio, ti sono grato per il modo disinteressato e così altruistico nel mostrarmi solidarietà tanto da proporre di offrire un qualcosa a cui dedicare le mie attenzioni anzichè perdere tante ore su schifosissimi, inespressivi ed insignificanti grafici. Grazie

Adesso invece parliamo seriamente. Rispetto totale alla donna al 100%, dico ciò prima di scrivere dell'altro così rendo più chiaro il concetto.

Io, davanti ai PC non sono mai solo, sono in compagnia di più Donne solitamente tre, due sedute sulle mie ginocchia a gratificarmi di attenzioni particolari, che lascio all'immaginario di ognuno, ogni qualvolta che realizzo il Gain e la terza dietro a massaggiarmi delicatamente i capelli, le orecchie, il collo, le spalle ed il fondoschiena. Questo a coronamento di tant'altro che non sto a dettagliare potrei suscitare un pò di invidia.

Scusami adesso ma devo staccare, son appena svegliato ed ho proprio bisogno di un bel bagno relax, vedo se la Donna che si occupa di me al mattino a disposto già tutto, scaldare la vasca piscina e la sala massaggi dopo.

Ciao, a presto. ;)
 

sergio81

Nuovo forumer
Carissimo sergio, ti sono grato per il modo disinteressato e così altruistico nel mostrarmi solidarietà tanto da proporre di offrire un qualcosa a cui dedicare le mie attenzioni anzichè perdere tante ore su schifosissimi, inespressivi ed insignificanti grafici. Grazie

Adesso invece parliamo seriamente. Rispetto totale alla donna al 100%, dico ciò prima di scrivere dell'altro così rendo più chiaro il concetto.

Io, davanti ai PC non sono mai solo, sono in compagnia di più Donne solitamente tre, due sedute sulle mie ginocchia a gratificarmi di attenzioni particolari, che lascio all'immaginario di ognuno, ogni qualvolta che realizzo il Gain e la terza dietro a massaggiarmi delicatamente i capelli, le orecchie, il collo, le spalle ed il fondoschiena. Questo a coronamento di tant'altro che non sto a dettagliare potrei suscitare un pò di invidia.

Scusami adesso ma devo staccare, son appena svegliato ed ho proprio bisogno di un bel bagno relax, vedo se la Donna che si occupa di me al mattino a disposto già tutto, scaldare la vasca piscina e la sala massaggi dopo.

Ciao, a presto. ;)


ahahahahahaaahaha :lol::lol: Ma riesci a pagarle totalmente coi tuoi gain o devi integrare con lo stipendio??
 

celeron

Main Trend Analysis
La situazione del Main Trend su Unicredit, sui vari frames è questa:

MT daily al ribasso, con ipotesi di massimo fuori conteggio daily, stop al superamento del massimo odierno nella prossima ottava.

MT weekly al rialzo, ipotesi di massimo fuori conteggio anticipato, stop a 3.737.

Mt monthly al rialzo, ipotesi di massimo fuori conteggio anticipato, stop a 4.653.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Carissimo sergio, ti sono grato per il modo disinteressato e così altruistico nel mostrarmi solidarietà tanto da proporre di offrire un qualcosa a cui dedicare le mie attenzioni anzichè perdere tante ore su schifosissimi, inespressivi ed insignificanti grafici. Grazie

Adesso invece parliamo seriamente. Rispetto totale alla donna al 100%, dico ciò prima di scrivere dell'altro così rendo più chiaro il concetto.

Io, davanti ai PC non sono mai solo, sono in compagnia di più Donne solitamente tre, due sedute sulle mie ginocchia a gratificarmi di attenzioni particolari, che lascio all'immaginario di ognuno, ogni qualvolta che realizzo il Gain e la terza dietro a massaggiarmi delicatamente i capelli, le orecchie, il collo, le spalle ed il fondoschiena. Questo a coronamento di tant'altro che non sto a dettagliare potrei suscitare un pò di invidia.

Scusami adesso ma devo staccare, son appena svegliato ed ho proprio bisogno di un bel bagno relax, vedo se la Donna che si occupa di me al mattino a disposto già tutto, scaldare la vasca piscina e la sala massaggi dopo.

Ciao, a presto. ;)

minghia abbiamo trovato un concorrente di Corvo Sfigato :D
 

Users who are viewing this thread

Alto