Unicredit (UCG) Unicredit The Best (17 lettori)

Ganner

Forumer storico
Sp500

Il più è fatto, tra un ritracciamento e l'altro il 1° target è segnato.

Abbiamo superato lo scoglionazzo 1405,25, posizioni rialziste finchè sarà possibile.

SP500 Fiuciur

SP500 29 Novembre 2012  1° Target 1459,25.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Fib

bentrovato ganner :)
vedo che hai buona memoria....
ora è necessario sfonfare i 16200 entro il 3 dicembre, altrimenti rischiamo una squizzata della durata di tre giorni anche violenta....

continuiamo a crederci, non molliamoli mai-....
ricordiamoci che al bull non ci crede nessuno

vedo che fiat mi sta deludendo...
non mi lamento invece del mio basket di bancari....


giornata buona oggi ,ma ne arriverano di migliori,
per oggi ggggggggggoooooooodddddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaammmmmoooooo

Il mio 1° target 16430 che coincide all'incirca con la chiusura del Gap mi ispira parecchio.

Poi si vedrà!


Fib 29 Novembre 2012 Resistenze e Supporti.jpg
 

myfol

Forumer storico
Grazie MyFol,

ho preferito chiudere in gain la posizione. Non ho voluto mettere a rischio la salita di oggi. Vendi e poi pentiti :D

Kit

condivido la policy e, se proprio ti devo dire la mia, mi convince di più stm e che ucg.......

vedremo domani....
 

Allegati

  • STMICROELECTRONICS.png
    STMICROELECTRONICS.png
    20,9 KB · Visite: 334
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    17,7 KB · Visite: 328

car_umb

Forumer attivo
Fiat

Salve a tutti e soprattutto a Ganner che con i suoi consigli ci illumina volevo chiedere se potresti dare indicazioni su fiat e mediobanca perfavore.
 

SuperLoss

Forumer storico
gente salve a tutti
mi chiedevo ,domani si sale o si scende?
io avevo 3,58 e 3,60 come valori sui quali incrementare long o addirittura per avere un segnale long
saluti
dimenticavo stop sui 3,55 sul daily
saluti ancora
 

Ganner

Forumer storico
Salve a tutti e soprattutto a Ganner che con i suoi consigli ci illumina volevo chiedere se potresti dare indicazioni su fiat e mediobanca perfavore.

Ciao carumb proverò ad accendere un'altra lampadina su Mediobanca e Fiat.

Iniziamo da Mediobanca: dopo il forte periodo rialzista iniziato a Luglio e finito il giorno dei morti col Max adesso ha intrapreso la fase del declino. Dopo la stupenda giornata rialzista mi aspetto un ulteriore balzo sino area 4,332. Se tale livello viene superato con decisione allora andrà rivista la tendenza, se così non fosse il target al ribasso rimane area 3,80

Mediobanca 29 Novembre 2012 Trend Ribassista Target 3,800.jpg


Fiat si trova all'interno di un canale rialzista in fase di costruzione, si troverà ad affrontare la resistenza in area 3,486 e la TLine ribassista di breve creatasi dopo il gap lasciato aperto. Se supererà le resistenze ed a rimanere sopra la TLine inf del canale il target sarà area 3,76 se non il gap forse.

Fiat 29 Novembre 2012 Canale Rialzista.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Eur/Usd

L'Euro sta performando abbastanza dal minimo del mese. Si troverà a sostenere un duro scontro con la resistenza 1,3021, livello molto difficile da superare perchè sul finire del mese scorso ci hanno provato ben 2 volte raccogliendo mazziate e teste rotte rinunciando e cedendo il fronte ai ribassisti fino area 1,2700.
Sarà una dura battaglia, i rialzisti hanno già posizionato l'artiglieria pesante in questi 3 giorni come si può ben definire dal grafico, un doppio Mitragliatore e munizioni high-performance. Qualsiasi sarà l'esito, la storia ricorderà queste giornate come uno degli eventi più decisivi nella storia dell'umanità, determinanti per la sopravvivenza della nuova moneta unica " l'euro " tanto caro ai Krukki Krauti.

Se il Dollaro dovesse vincere mi faccio promotore di una sottoscrizione a favore del biglietto verde, abbandonare l'euro e adottare il dollaro americano e proporre anche l'adesione come 51 o 52° stato degli USA. Sono convinto che diverremmo le nuove Hawai del Mediterraneo, flotte di turisti made in USA a portarci i dollaroni e noi a Wall Street a speculare al ribasso su titoli governativi teteski così da far passare lunghi periodi d'agonia funesta alternata a momenti sobri e virtuosi ma dolorosi e sofferenti.

Dopo tutte le cassate notturne vi saluto e ci si sente domani,















forse.



Eur-Usd 29 Novembre 2012 Trend Rialzista.jpg
 

sergio81

Nuovo forumer
Ragazzi, in segno di riconoscenza nei confronti di Ganner, che ne pensate di fare qualcosa per trovargli , che ne so, una ragazza?? :D Ma Ganner, è mai possibile che tu non abbia niente di meglio da fare che postare grafici fino alle 4.37 del mattino??? Devi riposare! E non lo diciamo per te, ma per noi.. se non riposi e sei stanco rischi di farci fare delle cax..te enormi!! :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto