ragazzi avrete sicuramente visto che ucg si è fatta quasi un + 1% in after......
</p><b>Io intendo il tempo così: <font size="3">tempo = profitto</font>.</b></p>
<p> </p>
<p><b>Il tempo è anche un investimento.</b></p>
<p> </p>
<p><b>Se perdi il tempo in una operazione perdente, perchè non provare su un altro strumento finanziario e trarne profitto?</b></p>
<p> </p>
<p><b>Cmq alla base di questo ragionamento c'è la conoscenza senza son solo chiacchiere.</b></p>
<p> </p>
<p><b>Condivido, mi autoforum, sono una brutta persona. Mi dan fastidio i pischelli come ti descrivi, non fate alcun sforzo o impegno per cercare di comprendere le analisi cui vi si prospettano occasioni con tanto di spiegazione, motivate e raccontate con pattern o reazioni del mercato a dei livelli sensibili.</b></p>
<p> </p>
<p><b>Ovviamente sono esclusi coloro che già si adoperano in tal senso.</b>
Sera Il thread si è fatto variopinto vedo-Una domanda sola ma l'utente free
che razza di fine ha fatto?
non risulta solo a me vero???????????????
ciao Max
scrive con altro nick quel furbacchione
a me manca anche Sciacallo
<p></p>
hai detto bene Ganner la conoscenza è alla base di tutto, e sappiamo tutti benissimo che tu ne hai in abbondanza e ti siamo grati del fatto che tu decida di condividerla con noi. Mi spiace essere tra i pischelli che ti infastidiscono,tra quelli però devi saper distinguere chi non si applica per apatia o perché vuole il piatto pronto,da quelli che ,come me, non riescono ancora a farlo perché non hanno appunto,la conoscenza, a partire dalle cose più semplici, anche i termini che usate. Ho cominciato a operare in borsa da pochissimo e mi mancano le basi, che sto cercando di crearmi anche grazie a interventi come i tuoi. È per questo chr spesso preferisco fare una domanda in più, anche a costo di sembrare ottuso o poco sveglio, piuttosto che chiudere il thread senza avere imparato nulla..
Io intendo il tempo così: tempo = profitto.
Il tempo è anche un investimento.
Se perdi il tempo in una operazione perdente, perchè non provare su un altro strumento finanziario e trarne profitto?
Cmq alla base di questo ragionamento c'è la conoscenza senza son solo chiacchiere.
Condivido, mi autoforum, sono una brutta persona. Mi dan fastidio i pischelli come ti descrivi, non fate alcun sforzo o impegno per cercare di comprendere le analisi cui vi si prospettano occasioni con tanto di spiegazione, motivate e raccontate con pattern o reazioni del mercato a dei livelli sensibili.
Ovviamente sono esclusi coloro che già si adoperano in tal senso.