RubenTrader
Nuovo forumer
Già si vede nell'After come reagisce di rimbalzo.
Titolo prossimamente sugli schermi:
La Reazione prima del CROLLO
Vedi l'allegato 200708
Buonasera a tutti e cari saluti a Ganner

Vedi l'allegato 200708
Vedi l'allegato 200708
Kit ma è normale quel che sta succedendo???
Risk Appetite, termine Finanziario Anglosassone che sta a significare la voglia di rischiare investendo nell'equity.
Allora si Longa.
Vedi l'allegato 200710
Evvai, teniamo duro ! Grazie Ganner
Scusate, mi è sfuggito qualcosa...il tuo "evvai teniamo duro" e il "si longa" di Ganner sono riferiti sono a Telecom o anche a UCG?
Ganner, UCG crolla o no?? Amuni' cu stu babbìo spiegati buonu!!!Traduzione per i continentali : suvvia Ganner, smetti di scherzare, prova a spiegarti meglio!!
Ohibò! Perdonami sergio provo a spiegare in maniera dettagliata affinchè possa comprendere.
Dunque, dimmi un pò: hai te Risk Appetite?
Se si, compra altrimenti stai fermo e goditi la giornata diversamente.
Ciao!![]()
Scusate, mi è sfuggito qualcosa...il tuo "evvai teniamo duro" e il "si longa" di Ganner sono riferiti sono a Telecom o anche a UCG?
Ganner, UCG crolla o no?? Amuni' cu stu babbìo spiegati buonu!!!Traduzione per i continentali : suvvia Ganner, smetti di scherzare, prova a spiegarti meglio!!
Ganner vista l'ora avrei un po' di appetite senza risk, è uguale??
Io a dire il vero ho già comprato qualche mese fa e ho in portafoglio UCG a 3.76, ti chiedevo cosa pensi proprio perchè sono indeciso se tenere duro e sperare in un ulteriore rialzo di UCG o mollare e dirottare su Telecom.