Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Ganner

Forumer storico
Già si vede nell'After come reagisce di rimbalzo.

Titolo prossimamente sugli schermi:

La Reazione prima del CROLLO

:lol:

Vedi l'allegato 200708


Così Nino vende anzichè comprare.

Nino te lo dico scandendo la parola comprare:

B U Y

Scusa è english, ecco l'italiano:

A C Q U I S T A

Siculo:

P I G G H I A L U - P I G G H I A L U

Scherziamo Nino, e non mortificarmi con la tua inquisizione, prova a valutare meglio prima di...
 

sergio81

Nuovo forumer
Evvai, teniamo duro ! Grazie Ganner

Scusate, mi è sfuggito qualcosa...:help: il tuo "evvai teniamo duro" e il "si longa" di Ganner sono riferiti sono a Telecom o anche a UCG?
Ganner, UCG crolla o no?? Amuni' cu stu babbìo spiegati buonu!!!:D Traduzione per i continentali : suvvia Ganner, smetti di scherzare, prova a spiegarti meglio!!
 

Ganner

Forumer storico
Scusate, mi è sfuggito qualcosa...:help: il tuo "evvai teniamo duro" e il "si longa" di Ganner sono riferiti sono a Telecom o anche a UCG?
Ganner, UCG crolla o no?? Amuni' cu stu babbìo spiegati buonu!!!:D Traduzione per i continentali : suvvia Ganner, smetti di scherzare, prova a spiegarti meglio!!


Ohibò! Perdonami sergio provo a spiegare in maniera dettagliata affinchè possa comprendere.

Dunque, dimmi un pò: hai te Risk Appetite?

Se si, compra altrimenti stai fermo e goditi la giornata diversamente.

Ciao! ;)
 

sergio81

Nuovo forumer
Ohibò! Perdonami sergio provo a spiegare in maniera dettagliata affinchè possa comprendere.

Dunque, dimmi un pò: hai te Risk Appetite?

Se si, compra altrimenti stai fermo e goditi la giornata diversamente.

Ciao! ;)

Ganner vista l'ora avrei un po' di appetite senza risk, è uguale?? :D
Io a dire il vero ho già comprato qualche mese fa e ho in portafoglio UCG a 3.76, ti chiedevo cosa pensi proprio perchè sono indeciso se tenere duro e sperare in un ulteriore rialzo di UCG o mollare e dirottare su Telecom.
 

Kit Carson

Forumer storico
Scusate, mi è sfuggito qualcosa...:help: il tuo "evvai teniamo duro" e il "si longa" di Ganner sono riferiti sono a Telecom o anche a UCG?
Ganner, UCG crolla o no?? Amuni' cu stu babbìo spiegati buonu!!!:D Traduzione per i continentali : suvvia Ganner, smetti di scherzare, prova a spiegarti meglio!!

Mi riferivo ad entrambe, in bocca al lupo
 

Ganner

Forumer storico
Ganner vista l'ora avrei un po' di appetite senza risk, è uguale?? :D
Io a dire il vero ho già comprato qualche mese fa e ho in portafoglio UCG a 3.76, ti chiedevo cosa pensi proprio perchè sono indeciso se tenere duro e sperare in un ulteriore rialzo di UCG o mollare e dirottare su Telecom.


Ma dico io figliolo, hai atteso 3 mesi e l'hai tenuti, adesso che c'è aria rialzista e Risk Appetite :lol: ti vuoi tirare indietro e abbandonare la nave 1 per salire su nave 2 che nel breve colerà a picco!

P.s: sto a scherzà Kit, è solo un esempio ;)

Ti espongo graficamente qual'è stato il tuo modus operandi


UCG 05 Dicembre 2012  A sergio.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto