Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Ma dico io figliolo, hai atteso 3 mesi e l'hai tenuti, adesso che c'è aria rialzista e Risk Appetite :lol: ti vuoi tirare indietro e abbandonare la nave 1 per salire su nave 2 che nel breve colerà a picco!

P.s: sto a scherzà Kit, è solo un esempio ;)

Ti espongo graficamente qual'è stato il tuo modus operandi

Vedi l'allegato 200724

Sono d'accordo con te, ma penso ti riferivi a Sergio non a me :)

Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
normalmente mi esprimo in siciliano ,stento nell'italiano ,tuu qua mi scrivi inglese:D
dobbiamo acquistare o vendere
se ucg sta per crollare che buy è?
non capisco:(:(:(:(:(:(
scusatemi:help:

Fortissimo, basta non ce la faccio più, mi sto scompisciando dalle risate, basta per piacere. :D:D:D

Un buy è uno shopping opportunity, sempre buy è.

Il tuo Risk Appetite a qual livello è?

Scusato.

Kit Carson

Forumer storico
Nino, ti posso dire quello che sto facendo io: sto mantenendo una posizione long su UCG, un'altra l'avevo chiusa l'altro giorno in gain.
Ho anche una posizione aperta su Telecom vicino al supporto di 0.710 .
In bocca al lupo.

SuperLoss

Forumer storico
Fortissimo, basta non ce la faccio più, mi sto scompisciando dalle risate, basta per piacere. :D:D:D

Un buy è uno shopping opportunity, sempre buy è.

Il tuo Risk Appetite a qual livello è?

Scusato.
rischio? in passato ho rischiato cosi' tanto che adesso mi serve ucg a 15 euro per ripredermi i soldini che ci ho messo
basta?

sergio81

Nuovo forumer
Ahahaha che bastardi!! Ganner lo so che vendendo avrei perso solo tempo, ma meglio tempo che soldi!! È stato il tuo "crollo" che mi ha messo in crisi! Sei veramente una brutta persona Ganner, ti prendi giuoco di noi poveri pischelli.. La gente come te dovrebbe essere buttata fuori dai forum!! :D

Ganner

Forumer storico
Ahahaha che bastardi!! Ganner lo so che vendendo avrei perso solo tempo, ma meglio tempo che soldi!! È stato il tuo "crollo" che mi ha messo in crisi! Sei veramente una brutta persona Ganner, ti prendi giuoco di noi poveri pischelli.. La gente come te dovrebbe essere buttata fuori dai forum!! :D

Io intendo il tempo così: tempo = profitto.

Il tempo è anche un investimento.

Se perdi il tempo in una operazione perdente, perchè non provare su un altro strumento finanziario e trarne profitto?

Cmq alla base di questo ragionamento c'è la conoscenza senza son solo chiacchiere.

Condivido, mi autoforum, sono una brutta persona. Mi dan fastidio i pischelli come ti descrivi, non fate alcun sforzo o impegno per cercare di comprendere le analisi cui vi si prospettano occasioni con tanto di spiegazione, motivate e raccontate con pattern o reazioni del mercato a dei livelli sensibili.

Ovviamente sono esclusi coloro che già si adoperano in tal senso.

Ganner

Forumer storico
Eurostoxx

E se lo stoxx ha reagito dal minimo è positivo

adesso aspetta gli altri

Stoxx 05 Dicembre 2012 Test 2602 Supporto 2590.jpg

Users who are viewing this thread

Alto