IlPrepotente
Nuovo forumer
Prep, che dire, l'evidenza non può essere nascosta.
Poi c'è stato il rollover di contratti.
Ti avevo avvertito, chi troppo vuole nulla ottiene.
Il Ministro Passera è stato molto abile nel fare certi annunci, ieri l'altro si era visto molto bene ciò che stava accadendo nella parte alta del Btp, liquidato in massa dagli istituzionali e reverse ed oggi Passera su Agorà l'annuncio di Berlu al governo, la tragedia.
Buffoni, gente di m..da, il banchiere al governo.
Alziamoci tutti e manifestiamo spodestando coloro che continuano a deriderci e prendersi gioco di noi tutti.
Basta voto ai politici, creare liste civiche, volti nuovi che abbiano curriculum dal profilo onesto. I vecchi politici tutti fuori dai cog...ni che sono stati la cancrena di tutti noi, via.
Scusate l'esordio giornaliero con questo sfogo, non se ne può più.
Dire buongiorno con queste condizioni non è il caso meglio dire saaluti a tutti.
Oppure per spezzare un pò la tensione nervosa, Ciao Pischelliii
Vedi l'allegato 200925
E si ganner, me lo aspettavo anche io... d'altra parte salire in meniera verticale non è "normale"... e cmq post rollover vedo il bund scadenza marzo a 145.40 al momento!!! ma dove vuole andare la bestia??? vuole rendere sotto zero anche sul 10 anni??? mi sembra 1 grande follia sai, anche xkè così facendo ha rendimenti reali negativi!!!
Cmq con questo crollo il Btp lungiiiiissimo ha perso molto meno di quel che mi attendevo sai!!! speriamo che il trend continui 1 volta che ritracciamento è concluso!
Per quanto riguarda la politica che dire... da qualche anno a questa parte ho deciso di nn lavorare in questa italia, semplicemente xkè nn mi va di versare contributi pensionistici che nn rivedrò mai!!!
grazie sempre e cmq x le indicazioni sei sempre molto molto molto attendibile!!!