Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Eh si purtroppo.

Cmq non disperiamo, stiamo uniti ;)

Grazie Ganner, ancora una volta molto istruttivo almeno per me,.
Ma vediamola positiva se possibile, questo vuol dire che abbiamo ancora due colpi in canna visto che sono andati a vuotoi primi due. Facciamo in modo che i prossimi vadano a segno :up:
Pronti allora con gli scongiuri e le benedizioni :D
Ognuno faccia del suo meglio :up:
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Eur/Usd

Anche l'euro è messo alla prova.

Il supporto 1,2975 deve reggere a tutti i costi, se rotto il baratro.




Eur-Usd 06 Dicembre 2012 Test Supporto 1,2975.jpg
 

Ganner

Forumer storico
E si ganner, me lo aspettavo anche io... d'altra parte salire in meniera verticale non è "normale"... e cmq post rollover vedo il bund scadenza marzo a 145.40 al momento!!! ma dove vuole andare la bestia??? vuole rendere sotto zero anche sul 10 anni??? mi sembra 1 grande follia sai, anche xkè così facendo ha rendimenti reali negativi!!!
Cmq con questo crollo il Btp lungiiiiissimo ha perso molto meno di quel che mi attendevo sai!!! speriamo che il trend continui 1 volta che ritracciamento è concluso!
Per quanto riguarda la politica che dire... da qualche anno a questa parte ho deciso di nn lavorare in questa italia, semplicemente xkè nn mi va di versare contributi pensionistici che nn rivedrò mai!!! :down:

grazie sempre e cmq x le indicazioni :bow: sei sempre molto molto molto attendibile!!! :up:

Dove ti trovi Prep, se vuoi dirlo.
 

Ganner

Forumer storico
Sp500

Lo yankee ha reagito bene al supporto in area 1397, adesso si appresta attaccare la resistenza 1415,75 e sembra molto ben disposto a farlo.

Il superamento della resistenza darà certamente slancio al mercato, forza.



SP500 06 Dicembre 2012 Test 1415,75.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto