Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

IlPrepotente

Nuovo forumer
Scusa Prep hai scritto nel precedente post che lavori fuori dall'Italia per non pagare contributi pensionistici, adesso cosa è cambiato? ;)

Ho deciso di nn lavorare in questa italia... nn vuol dire che mi sia venuta voglia di lavorare altrove!!! :lol:
Cmq il trader al momento è l'unico lavoro che vorrei fare anche se in italia... o si pagano molte tasse :-?
 

Ganner

Forumer storico
Ganner come la vedi saipem?


Ciao max, devo dirti con sommo rammarico che la Sai è tristemente crollata giù. Cosa pensare di fare adesso?
Una ripresa, una fase laterale, boh?

Certo questi son livelli da cui si possa azzardare l'idea di una ripartenza, però fatta sempre con cautela con stop sotto il minimo odierno poi se va al rialzo appena sembra cedere il passo, incassare e portare a casa il profitto.
 

Ganner

Forumer storico
Ho deciso di nn lavorare in questa italia... nn vuol dire che mi sia venuta voglia di lavorare altrove!!! :lol:
Cmq il trader al momento è l'unico lavoro che vorrei fare anche se in italia... o si pagano molte tasse :-?

Allora, mi incuriosisce il modo in cui ti stai ingarbugliando tra le parole.;)

La domanda è una sola: attualmente lavori o ti occupi d'altro?
 

car_umb

Forumer attivo
Ciao Ganner grazie per il tuo contributo e per le spiegazioni ti posso chiedere come vedi mediolanum dopo il crollo di oggi può arrivare a 4 come da te previsto in largo anticipo
ciao e scusa per la domanda
 

Ganner

Forumer storico
Ciao Ganner grazie per il tuo contributo e per le spiegazioni ti posso chiedere come vedi mediolanum dopo il crollo di oggi può arrivare a 4 come da te previsto in largo anticipo
ciao e scusa per la domanda

Certo, anzi questa è una buona occasione d'acquisto ovviamente come raccomando sempre posizionare livelli di stop sotto il minimo da cui è ripartito nella parte bassa del canale 15 sedute fà. Ciao
 

Si

Banned
su ucg ve l'aspettate un movimento del genere a toccare la trend che disegna il triangolo da dov'è uscito?
 

Allegati

  • ucg.JPG
    ucg.JPG
    31,1 KB · Visite: 227

Users who are viewing this thread

Alto