Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Ganner

Forumer storico
Finmeccanica

Al ribasso il superamento di 4,096 è decisamente short, target in area 3,80 - 3,90



Finmeccanica 06 Dicembre 2012 Short da 4,096.jpg
 

sergio81

Nuovo forumer
E già.. io sto aspettando gli yankee per vedere se ci danno una spinta, in caso contrario mollo tutto e limito i danni. Che peccato...
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
bastonate da orbi oggi
ed ieri lo stesso
correzione in vista
chissa' quando la rivedremo a 3,8
saluti

Nino tu mi stupisci sempre molto... ma come fai a comprare sempre sui massimi ogni volta??? cmq provando ad interpretare ucg credo stia completando l'onda 1!!! forse ritraccia fino a 3.53 ma potrebbe bastare anche 3.60 forse, per poi onda 2 al rialzo... eppure mi sembra che Ganner abbia spiegato qualche tempo fa come si comporta ucg ultimamente!!! devi stare + attento altrimenti nn impari nulla ;)
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Buongiono a tutti,
giornata pesante sinora per UCG e non solo, cmq i giochi si fanno a fine giornata, il che non vuol dire necessariamente ottimismo :up:
 

SuperLoss

Forumer storico
Nino tu mi stupisci sempre molto... ma come fai a comprare sempre sui massimi ogni volta??? cmq provando ad interpretare ucg credo stia completando l'onda 1!!! forse ritraccia fino a 3.53 ma potrebbe bastare anche 3.60 forse, per poi onda 2 al rialzo... eppure mi sembra che Ganner abbia spiegato qualche tempo fa come si comporta ho chiuso ed aperto diverse volte
in realtà si parlava di buy e di crolli
 

Users who are viewing this thread

Alto