Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Ganner

Forumer storico
Al momento dovrei finire con la laurea in economia e mi interessano molto i mercati! Adoro il rischio x d+ :) che consigli? :)

Che consiglio? Guarda osserva scruta tutti i movimenti del mercato che sia titolo future o altro. Trova la spiegazione al minimo al massimo al prezzo di chiusura, il perchè è stato fatto e dove.

La legge grafica è un percorso di vita.

Lo so è forte l'espressione che ho usato, però se ci fate caso la ns vita si può descrivere anche attraverso un grafico. Le fasi della vita sono alterne e trovi la spiegazione ad ogni fase che sia rialzista o ribassista. Così come nella vita è lo stesso nei grafici di un titolo azionario, anche lui vive.

Adesso attrezzati di piattaforma e via...
 

Ganner

Forumer storico
Btp

L'allarme crollo sembra rientrato a dire dai grafici, i supporti hanno retto


Btp 06 Dicembre 2012 Area Supporto 106,66 e 108,99.jpg
 

SuperLoss

Forumer storico
Scusa Nino, ti mostro il grafico avvertendo una certa preoccupazione perchè dopo il tentativo di stamane a superare la resistenza 3,812 non riuscita mi allarma per la condizione di trend del titolo.

Spero e auguro che domani all'ulteriore tentativo ci sia l'allungo con chiusura giornaliera al di sopra di 3,812, altrimenti lunedì il baratro.



Vedi l'allegato 201025
ame basterebbe che facesse 3,76 per chiudere il mio ultimo long o almeno una sua parte in pari
 

PEPPO82

Forumer attivo
Domani io ho messo lo stop a 3,812 ma mi sa che non ci arriveremo anzi gia' domani si scendera' di nuovo.....colpa sempre di berlusconi e della sua smania di esser ovunque....
 

maxfavitta

Nuovo forumer
Ciao max, devo dirti con sommo rammarico che la Sai è tristemente crollata giù. Cosa pensare di fare adesso?
Una ripresa, una fase laterale, boh?

Certo questi son livelli da cui si possa azzardare l'idea di una ripartenza, però fatta sempre con cautela con stop sotto il minimo odierno poi se va al rialzo appena sembra cedere il passo, incassare e portare a casa il profitto.


Grazie ganner sempre chiaro e disponibile... sei un grande :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto