Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Buongiorno Ganner,
a proposito di risk appetite,
non é che mi faresti un check su Impregilo, ne ho un po' e sono tentato a cercare di lasciarle correre dopo che ha lateralizzato fino alla noia fra 3.03 e 3.17 :up:. Oggi sembra ben impostata ma non é la prima volta che fa finte e controfinte
Come vedi non mi faccio mancare niente quando si tratta di "risk appetite" .
Grazie e buona giornata :up:

P.S. ovviamente chiunque volesse commentare é benvenuto, MyFol sei tentato ? ;)
 
Ultima modifica:

cris72

Forumer storico
maledetto silvio....
ci si era messo quasi un anno a calmare un po le acque e poi vuoi ritornare tu....
ma continua a trombare le tue gnocche, vai a vedere gli allenamenti del milan....... ma che voglia hai ancora di romperti le scatole con questa fissa di voler governarci?
ma con che faccia dico... nella disgraziata ipotesi che ti rielggessero... ti presenteresti ai grandi del pianeta??? ma non ci pensi a queste cose???
guarda caso appena hai aperto la bocca è partita la squizzata... e continui a farci del danno...

ora speriamo nei soliti 15500 senno' sono cavoli acidissimi mannaggia .

anche se ci ricordiamo sempre che i big di te se ne fottono carissimo. e loro non voglio perdere... nemmeno nella sciagurata ipotesi di un tuo ritorno
 

Ganner

Forumer storico
Unicredit

A tutti i pischelli, buongiorno.

Disperati si, ma non troppo, tranquilli a tutto c'è rimedio.

Fibonacci seguro ci darà un aiuto, reggendo il 38,2 e il 50% il più sarà fatto per il rallie natalizio.

Un bravo a Prep.





UCG 07 Dicembre 2012  Canale Rialzista.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Campari

Siccome in tanti si avvalgono del Fibonacci proviamo ad utilizzarlo anche noi.

Come si vede Campari ha stornato al contatto del 38,2% che dopo un forte calo il 38.2% viene ritenuto livello di ritracciamento, se non superato il segnale ribassista prosegue ecco a cosa serve Leonardo Pisano detto Fibonacci



Campari 07 Dicembre 2012 Target Short 5,475.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto