Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Ganner

Forumer storico
:sad::sad::sad::wall::wall::wall:
201259d1354872156-dobbiamo-diventre-il-cambiamento-che-vogliamo-vedere-gandhi-c_2_fotogallery_1015583__imagegallery__imagegalleryitem_0_image.jpg

Se osservate bene notate che la persona a sx ha la capigliatura uguale a Beppe Grillo e per non farsi identificare si nasconde il viso con la mano, la persona dx è il fratello maggiore.
 

Kit Carson

Forumer storico
Intanto Impregilo sta facendo +3.34% ! Qualcuno capisce perchè questa controtendenza ? Leggo in giro che é effetto del piano industriale annunciato oggi. Dicunt ...
Ganner, hai tempo per dargli un occhiata ?
Grazie
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Impregilo

Intanto Impregilo sta facendo +3.34% ! Qualcuno capisce perchè questa controtendenza ? Leggo in giro che é effetto del piano industriale annunciato oggi. Dicunt ...
Ganner, hai tempo per dargli un occhiata ?
Grazie

Fatto!

Il canale rialzista c'è, la tendenza anche.

Cosa vuoi di più, un ritracciamento? Lo avrai ;)



Impregilo 07 Dicembre 2012 Canale Rialzista.jpg
 

sergio81

Nuovo forumer
Ganner per UCG allora che dici? Sinceramente la giornata di oggi mi ha un po' spiazzato, le poche certezze che avevo cominciano a vacillare.. Teniamo duro nell'attesa del rally natalizio?
 

Kit Carson

Forumer storico
Fatto!

Il canale rialzista c'è, la tendenza anche.

Cosa vuoi di più, un ritracciamento? Lo avrai ;)

Vedi l'allegato 201409

Un ritracciamento ? No grazie, ne faccio volentieri a meno :up:

Grazie Ganner. very kind indeed :up:

Ma un ritracciamento no, sono gia dentro e, come ti dicevo stamane, dopo un periodo di noiosa lateralizzazione spero che parta up. Vorrei francamente evitare di chiudere troppo presto facendomi prendere dal timore che un piccolo gain si tramuti in un loss. :up:
 

Ganner

Forumer storico
Fib

ganner

siamo al dunque,avranno intenzione di chiuderlo già oggi?

Guardando l'orario pikard, sempre col canale sto vedendo un bel pattern d'inversione, nel tal caso rialzista.

Quindi mi aspetto la tenuta di questo minimo e una bella arrancata in direzione della parte alta del canale.

Che ne pensi?



Fib 07 Dicembre 2012 Grafico Orario.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto