Ganner
Forumer storico
Rispondendo a coloro che mi hanno chiesto di quale futuro ci attende su UCG ho provato postando 2 analisi una nel breve e l'altra nel lungo periodo.
Iniziando dal giornaliero si vede come nei giorni precedenti siano rimasti aperti 2 Gap in sequenza ed a quanto sembra ci siano tutte le intenzioni di volerli richiudere quanto prima. Le Aree di supporto segnate dovranno dare un bel sostegno affinchè ci sia una ulteriore ripartenza al rialzo in modo particolare 3,580 livello di chiusura del mese di Novembre.
Nel grafico mensile c'è una sequenza al rialzo di 5 Mesi consecutiva, considerando positiva anche il mese di Dicembre, muovendosi all'interno del canale creatosi si spinge verso le resistenze che sta provando a ritestare dall'ultima volta nel mese di Settembre, sono 3,790 e 3,906.
Chiudendo il mese al di sopra delle resistenze citate ci si potrebbe fare un pensierino su degli allunghi eventuali oltre i maximi di Febbraio. Se non sarà in Dicembre ci si può riprovare in Gennaio, meglio non aver fretta.
Auguro un sereno Natale di pace e amore con i vs cari.
Scusatemi di tutto in modo particolare Realtime, forse ho esagerato.
Vedi l'allegato 205092
Vedi l'allegato 205093
Vedi l'allegato 205094
Vedi l'allegato 205095
vedo che qui spesso e come una setta
si risponde solo ai soliti 2..3 utenti
anche in mp manco ca.gato tranne uno
nonostante mi trovi in un bel casino...
sono giorni che scrivo..manca pa capa
spero di trovare un anima pia stamattina
che mi risponda
con lo spread verso i 200
a quanto ucg a 4,20 ???
inoltre lo chiedo gentilmente
se era possibile agli esperti di anlisi tecncica
e grafici
postate un grafico meglio a candele meglio ad 1 anno
per vedere la ns. unicredit dove va ?
possibile anche indice FTSEMIB ..vi ringrazio
Senti caro billionare non hai nemmeno fatto lo sforzo di visionare i post inseriti, proprio il 24 dicembre subito dopo il tuo messaggio privato del 23 ho fatto un'analisi di breve e lungo periodo esponendo chiaramente gli eventuali passaggi successivi e come si nota ho sbagliato anche nel pensare che i gap lasciati aperti li andasse a richiudere in gran fretta, così non è stato. Come vedi non sono un Mago.
Il tuo tono mi sa di arrogante e con spocchia che tende a renderti antipatico, sei pregato di non assumere simili atteggiamenti, tendono ad infastidire.
Del resto ritengo che il forum sia un punto di ritrovo per chiunque abbia da offrire un qualcosa sia di esperienza che di idee riguardanti la materia prima che è il trading, il tema non fa differenza, si può chiamare in qualsiasi modo anche Serafino.
Prova a metterti in gioco anche te provando a capire meglio le tecniche del mercato, soltanto così ne beneficerai te ed anche gli altri cui potrai dispensare consigli ed indicazioni.
Se ritieni invece che la fatica da fare sia troppa, meglio lo facciano gli altri, per favore non rompere più i collioni.