Unicredit (UCG) Unicredit The Best

mi sembra il grafico di mps, so che è messa malissimo quella banca spagnola rischio fallimento per non dire fallita, io penso che andra piu sotto di 0,35

speriamo che sia un ritraccio tranquillo....
avevo apert uno shortino la scorsa settimana....
mi sono perso i fuochi artificiali di stamattina... ma vabbuo'

aaaaaaaaannnnnnnnnnddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaammmmmmmmmooooooooo

ma come, ti sei messo contro la schiera dei magnati della finanza?

Hai sempre urlato sempre più sù, ma dai, proprio adesso che s'è fatto il salto del canale, non tecnico ovviamente solo in senso metaforico.

Chi si ravvede, stravede magari sbagliando, almeno si toglie il paraocchi.

Dai forza, dai entusiasmo alla massa. :up:

Solo una parola.....GGGGGGOOOOOODDDDDDOOOOOOOOOOOOOO!!Car_umb tu e il tuo short su UCG..ma andavetela a pigliare nel c...!!! (scherzo ovviamente!!)

Grazie sergio io vedevo Unicredit short ma non sono un mago o un tecnico io vedevo cosi ma imparando in qs giorni ho capito che il mkt soprattutto sui bancari doveva fare un massimo precedente quindi ho sbagliato il tutto anticipando ma come sempre gli anticipi nel 99 percento fanno cilecca

ma come, ti sei messo contro la schiera dei magnati della finanza?

Hai sempre urlato sempre più sù, ma dai, proprio adesso che s'è fatto il salto del canale, non tecnico ovviamente solo in senso metaforico.

Chi si ravvede, stravede magari sbagliando, almeno si toglie il paraocchi.

Dai forza, dai entusiasmo alla massa. :up:

grande Ganner, infatti è una cosa di brevissimo....
il mondo è up già da un bel po...
all'inizio la massa stentava a crederci.... ora qualcuno inizia sempre meno sommessamente a dire la parola bull... quando fino a qualche tempo in fa la avevano scordata....
avrei dovuto stpparmi a 1708, ma ho tenuto duro...
mi bastano 200-300 punti (sono con un tranqui xbear)

vedrai che tornero' presto a dare entusiasmo alla massa!

ggggggggggooooooooooooddddddddddddddoooooooooooooooo

Eni

Grazie sergio io vedevo Unicredit short ma non sono un mago o un tecnico io vedevo cosi ma imparando in qs giorni ho capito che il mkt soprattutto sui bancari doveva fare un massimo precedente quindi ho sbagliato il tutto anticipando ma come sempre gli anticipi nel 99 percento fanno cilecca

Cmq qualcosa di positivo si sta verificando per te.

IL SAGGIO CINESE DILE: LO SHOLT MAI ANTICIPALE , FALE MOLTO

MALE :lol:

ENI.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto