Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Ganner

Forumer storico
Trading System M5S

E cosa fa il ns trading system su UCG?

Dal Mensile all'orario

UCG Trading System Mensile.jpg


UCG Trading System Weekly.jpg


UCG Trading System Daily.jpg


UCG Trading System Orario.jpg
 

pikard44

Nuovo forumer
fituso orario
divergenza ribassista?
 

Allegati

  • fituso orario.PNG
    fituso orario.PNG
    119,4 KB · Visite: 153
  • fituso orario candle.PNG
    fituso orario candle.PNG
    87,1 KB · Visite: 152

Ganner

Forumer storico
Bund

E il ns accerrimo nemico cosa fa?

ahia, meglio non commentare, al solo pensiero brrrrrrrrrr

brividi di freddo, il sangue coagula, allarmiiiiii

anzi achtung, gli spettri son tornati

sporco krukko



Bund Area 142,95-142,51.jpg
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
E il ns accerrimo nemico cosa fa?

ahia, meglio non commentare, al solo pensiero brrrrrrrrrr

brividi di freddo, il sangue coagula, allarmiiiiii

anzi achtung, gli spettri son tornati

sporco krukko



Vedi l'allegato 206933

io la vedo così, siamo proprio al limite sia da 1 parte che dall'altra!!! vediamo appena apre l'america che succede!!
 

Allegati

  • Euro Bund(15 Minuti)20130107151045.png
    Euro Bund(15 Minuti)20130107151045.png
    30,1 KB · Visite: 271
  • Euro BTP(Oraria)20130107151308.png
    Euro BTP(Oraria)20130107151308.png
    25,3 KB · Visite: 274

pikard44

Nuovo forumer
Se non prendo cantonate, io l'ho interpretata come la media degli ultimi 5 valori minimi. Se lavori sul giornaliero, la media degli ultimi 5 valori minimi di ogni giornata di borsa. La media é una media mobile nel senso che ogni giorno entra un nuovo valore, ma ne esce anche uno (il più "vecchio") .
Spero di aver chiarito il tuo dubbio e meglio di non acer sparato .....kiate.
Buon anno :up:

ciao kit
grazie per la tua interpretazione ma il dubbio mi è rimasto
 

Kit Carson

Forumer storico
Il settaggio è questo, si vede che il trend è fortemente al rialzo dove le hai applicate

x Ganner,

scusa, ma anche a me le due medie mobili che hai indicato non si incorciano mai in tutti i caswi che ho testato ed analiticamente mi sembra anche giusto così in quanto la chiusura di un periodo per definizione potrà essere al massimo uguale al min dello stesso periodo, non certo inferiore.
Per cui le due medie mobili (una basata sulla chiusura e l'altra basata sul min) potranno al massimo toccarsi nel caso estremamente "raro" in cui per 5 periodi consecutivi la chiusura é uguale al min del periodo e cmq non vedo possibile che la mm5 basata sulle chiusure possa tagliare la mm5 basata sui minimi incrociandola al ribasso.
Sicuramente sbaglio ad interpretare qualcosa. Puoi dare un'occhiata alla mia interpretazione. Il metodo nella sua semplicità é accattivante e vorrei seguirlo ma ovviamente prima vorrei essere certo che lo applico correttamente. Grazie :up:
 

Kit Carson

Forumer storico
Ganner,

se ho applicato bene il tuo metodo, Diasorin potrebbe essere nel mezzo di una inversione visto l'andamento del SAR (i prezzi hanno incrociato la trend del SAR) e del OBV (abbozzo di trend al ribasso) ?

Non mi pronuncio sull'andamento delle mm5 che non mi é ancora chiaro (vedi mio post precedente). Grazie :up:

Ovviamente c'é sempre la possibilità che si apra un periodo di lateralizzazione, ci vogliono conferme ai segnali ma come spesso accade quando giungono é spesso troppo tardi
 

Allegati

  • DIASORIN 04-01-2013.png
    DIASORIN 04-01-2013.png
    29,1 KB · Visite: 259
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto