Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
In effetti è come dici te, deve essere il prezzo a oltrepassare le 2 medie, mi son sbagliato, ovviamente si considera sempre il prezzo di chiusura.

Per quanto concerne il trading system con media, sar e obv, nel caso di trend rialzista la media sarà settata sui minimi e sui max nel caso fosse ribassista

Grazie Ganner :up:
 

Ganner

Forumer storico
Unicredit

Forse solo il gap odierno verrà chiuso mentre gli altri a data da destinare ;)


UCG Trading System Orario.jpg
 

Ganner

Forumer storico
certo che si sta rimangiando tutto il cammino di oggi... mo vedo se chiudere anch'io

Scusa amico mio, se posso, dato che stai male col febbrone prendi il suppostone :lol:

La Tachipirina 1000 e ti abbasserà di certo, non da guarire, per quello gli antibiotici e spremute d'arance.

Per UCG apri il grafico orario come il postato da me e tracci le linee su chiusure di trend da definire i supporti e le resistenze, al rialzo avresti già dovuto chiudere da un pezzo.

Prendi esempio da Nino è stato molto bravo, ha già chiuso ed incassato la busta paga odierna, grande Nino-grande trader ;) :lol:
 

Il bestio

Forumer storico
Grazie Ganner :up:

Scusa amico mio, se posso, dato che stai male col febbrone prendi il suppostone :lol:

La Tachipirina 1000 e ti abbasserà di certo, non da guarire, per quello gli antibiotici e spremute d'arance.

Per UCG apri il grafico orario come il postato da me e tracci le linee su chiusure di trend da definire i supporti e le resistenze, al rialzo avresti già dovuto chiudere da un pezzo.

Prendi esempio da Nino è stato molto bravo, ha già chiuso ed incassato la busta paga odierna, grande Nino-grande trader ;) :lol:

qui il suppostone lo chiamiamo Zepelin... da supposta lassativa a forma di dirigibile :lol:

ora ho il termometro... non lì ma sotto la scella...

chiuso a 3.98, terrò presente per il futuro :bow:
 
Ultima modifica:

Il bestio

Forumer storico
è che spesso per uscire sui ritracciamneti intraday poi ho preso il suppostone in ripartenza verso il fine giornata... cmq ho ancora molto da imparare...

bravo Nino!! :up:
 

Il bestio

Forumer storico
ecco il simpatico candelotto disegnato oggi....

sopra c'è la miccia sotto la botta :eek:

:ciao::ciao::ciao:

ps......... 39
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    19,2 KB · Visite: 226

Users who are viewing this thread

Alto