Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

Ganner

Forumer storico
Sp500

Lo yankee ancora indeciso se scendere giù a far visita gli amici delle camere 1445-1437 oppure permanere al piano attico presidenziale

ci apprestiamo all'orario post pranzo, dopo aver ingozzato un buon hamburger e bevuto la coca cola adesso si passerà alla fase digestiva e la permanenza nei piani alti può creare nausee, meglio scendere e schiacciare un bel pisolino.



SP500 Supporti e Resistenze.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Tenaris

Ganner,
Cosa ti sembra il grafico di Tenaris oggi ?
I prezzi hanno incrociato il SAR e rotto le due mm5 ed il supporto a 15.80, mi sa che la devo di nuovo attendere intorno ai 15.3 prima di vederla ripartire.
How do you see it ? :up:
Thanks

Kit se guardi solo il TS allora domani appena supera di 1 tick il minimo dovresti chiuderla a prescindere se guadagni o meno.

Guardando il settimanale è all'interno dell'area e una TLine che potrà sostenere il movimento

Però voglio dire era a 16,20 con un buon gain perchè non l'hai chiusa?

Kit, i titoli non vanno più tenuti oltre i 3 - 5 giorni a meno di trend fortissimi che bisogna solo cavalcarli



Tenaris Weekly Lineare.jpg


Tenaris Weekly.jpg
 

Kit Carson

Forumer storico
Kit se guardi solo il TS allora domani appena supera di 1 tick il minimo dovresti chiuderla a prescindere se guadagni o meno.

Guardando il settimanale è all'interno dell'area e una TLine che potrà sostenere il movimento

Però voglio dire era a 16,20 con un buon gain perchè non l'hai chiusa?

Kit, i titoli non vanno più tenuti oltre i 3 - 5 giorni a meno di trend fortissimi che bisogna solo cavalcarli

=========================================================

Grazie della risposta Ganner,
sei stato preciso e dettagliato come al solito e ti devo una risposta dettagliata :
1) settimanale. Ottimo, che faccia il suo lavoro allora e dia il supporto giusto per la ripartenza
2) non ho messo un take profit a 16.20 poichè se superata quella resistenza vedevo un terreno sgombro verso i 17 ed ho voluto tenere. E' ancora quello il mio obiettivo (ambizioso ? forse, ma penso che fra qualche settimana ci arriva).
3) i titoli sono come l'ospite ed il pesce a quanto pare :D
In realtà il mese scorso, dopo un bel periodo di lateralizzazione ho chiuso alcune posizioni in profit ma con il senno del poi forse un po' in anticipo (Impregilo, Stm) e non vorrei fare la stessa cosa con Tenaris.

Grazie ancora dell'attenzione :up:
 

SuperLoss

Forumer storico
Scusa amico mio, se posso, dato che stai male col febbrone prendi il suppostone :lol:

La Tachipirina 1000 e ti abbasserà di certo, non da guarire, per quello gli antibiotici e spremute d'arance.

Per UCG apri il grafico orario come il postato da me e tracci le linee su chiusure di trend da definire i supporti e le resistenze, al rialzo avresti già dovuto chiudere da un pezzo.

Prendi esempio da Nino è stato molto bravo, ha già chiuso ed incassato la busta paga odierna, grande Nino-grande trader ;) :lol:
la fortuna del principiante:(
 

Ganner

Forumer storico
Bund

perchè supporti e resistenze funzionano sempre?

Non c'è trading system che regga il confronto su qualsiasi time frame

SR - TS 10 - 0



Bund Orario.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto