Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Ganner

Forumer storico
Unicredit

L'orario da migliori indicazioni operative

domani si testeranno i supporti segnati sul settimanale 3,952 - 3,894 per chiudere il gap odierno, a quel punto mi attendo una reazione d'inversione

nel trading system test sull'orario ho già settato la media sui max



 

Allegati

  • UCG Trading System Orario.jpg
    UCG Trading System Orario.jpg
    64 KB · Visite: 142

Ganner

Forumer storico
Unicredit

come viene definito in analisi tecnica la candela giornaliera odierna?
é un pattern di inversione?
grazie

Chiamiamola come la si vuole, visto che siamo in tema febbrile: suppostone,siringone

Il trend rimane fortemente al rialzo, domani darà un idea in più col dato di chiusura.

I supporti non li considerate, vedete come nell'intraday sono ben attenzionati dagli amici di cris72.

Non diamo sentenze senza le prove necessarie, non si condanna con i soli indizi.


UCG Lineare.jpg


UCG.jpg
 

pikard44

Nuovo forumer
Chiamiamola come la si vuole, visto che siamo in tema febbrile: suppostone,siringone

Il trend rimane fortemente al rialzo, domani darà un idea in più col dato di chiusura.

I supporti non li considerate, vedete come nell'intraday sono ben attenzionati dagli amici di cris72.

Non diamo sentenze senza le prove necessarie, non si condanna con i soli indizi.


Vedi l'allegato 206986

ciao Ganner

la mia domanda era finalizzata a questo
ieri avevi espresso timori che un ulteriore apertura in gap avrebbe potuto
innescare una inversione di trend
il gap c'e stato,poi cercando in giro ho letto che la cadela odierna è una shootig per quello chiedevo lumi
 

Ganner

Forumer storico
Btp

il 10cennale la strada la sa

lo spread c'è lo prendiamo sempre là

la musica è sempre quella, non cambia

una volta si sale, l'altra si scende, cavalca l'onda dice il genio del

trading che non c'è.

Mi son scocciato, adesso basta basta basta, stacco per sempre, non

farò più trading.


Btp.jpg
 

sergio81

Nuovo forumer
Ciao ragazzi, sono stato un po' impegnato in questi giorni, scusatemi se non ho potuto elargirvi le mie perle di saggezza e vi siete dovuti accontentare di Ganner, cerchero' di recuperare.
Brutti conigli che non siete altro, avete mollato tutti la nostra UCG?:-o
Mi avete lasciato da solo a sperare nel long ? Peggio per voi, il gain me lo pappero' tutto io..
 

Akira

think different
Mi son scocciato, adesso basta basta basta, stacco per sempre, non

farò più trading.

:D

poi cercando in giro ho letto che la cadela odierna è una shootig per quello chiedevo lumi

La Shooting Star è una candela che presenta una upper shadow almeno doppia rispetto al corpo della stessa ed una lower shadow molto compressa se non inesistente, questo per definizione da libro, quando si forma sui massimi è un segnale d'inversione molto probabile che comunque ha bisogno di conferma, come già scritto da Ganner, se ho capito bene, in questo frangente di UCG non è poi così scontata.
 

Kit Carson

Forumer storico
Ganner,
Cosa ti sembra il grafico di Tenaris oggi ?
I prezzi hanno incrociato il SAR e rotto le due mm5 ed il supporto a 15.80, mi sa che la devo di nuovo attendere intorno ai 15.3 prima di vederla ripartire.
How do you see it ? :up:
Thanks
 

Allegati

  • TENARIS 07-01-2013.png
    TENARIS 07-01-2013.png
    31,7 KB · Visite: 275
Ultima modifica:

IlPrepotente

Nuovo forumer
:D



La Shooting Star è una candela che presenta una upper shadow almeno doppia rispetto al corpo della stessa ed una lower shadow molto compressa se non inesistente, questo per definizione da libro, quando si forma sui massimi è un segnale d'inversione molto probabile che comunque ha bisogno di conferma, come già scritto da Ganner, se ho capito bene, in questo frangente di UCG non è poi così scontata.

No vabbè e tu col tonno insuperabile da dove esci??? :D:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto