Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Il bestio

Forumer storico
Oddio non so che fare ho intesa con pmc a 1,20 e ora sta a 1.50 che dubbio enorme

anche a me si torce lo stomaco per non chiudere qualche trade... e sono gain molto più piccoli

potresti chiudere metà e l'altra lasciar correre con take profit da valutare...

Io sono long sulle risparmio da 1.05... ad ora venderei sotto sotto 1.18

in ogni caso bene così!! :up:
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
Ciao Max, tu sei più anziano di me in questo Forum e ne avrai viste di più di me. Cmq anche a me questa faccenda delle liste ricorda qualcosa ... :D
E non sarebbe la prima volta che ho assistito ad ingressi travolgenti ed ad uscite fragorose :rolleyes: Anche il Forum ha i suoi cicli a quanto pare, bisognerebbe interpellare qualche esperto di cicli (anche in questo non sono ferrato) :)
spero solo non ci sia mala fede nelle posizioni di qualcuno
il long era troppo evidente
e poi noi siamo solo piccoli pesciolini
questo mi da da pensare
 

Uriele

Nuovo forumer
Spiacente che oggi non è stato possibile essere presente.

Devo riconoscere che questa mia prima esperienza in un forum mi ha arricchito ancor di più.

Attraverso i commenti si riesce a scorgere la vera identità del ns popolo, oggi inneggia per te domani buttato via in un dirupo.

Questa è l'Italia che delusione.

Un caloroso ringraziamento va a coloro che hanno speso parole di buon senso e stima nei miei riguardi: Pikard, Massive, Vagabondo e il Prepotente.

Non ha senso aggiungere altro, tempo e chiacchiere sprecate.

Il detto che vale sempre in queste circostanze: " ma chi te lo fa fare "

Ciao Ganner

ritorna tra noi, anche senza postare analisi e grafici (tanto io non capisco una mazza :D)
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
Io direi una cosa... se siete tanto affezionati ad unicredit significa che volete avere "un biglietto della lotteria", da 1 certo punto di vista... se ad un certo punto incontrate un tizio che vi dice: "senti ma se ti do 1 euro in + di quel che hai speso me lo dai il tuo biglietto" e voi rispondete :"ok" avete scelto di rinunciare al vostro sogno!!!

filosofia notturna!!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto