Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

maxbrax

Forumer storico
ho letto il 3d è sono rimasto avvilito
mi è sembrato di capire che Ganner ha deciso di non scrivere piu' in questo 3d percheì io ieri ho fatto notare che anche i piu' bravi conoscitori di AT non sono immuni dal prndere cantonate tremende.
LA mia costatazione -sfogo- nasceva dal fatto di essere stato "scherzato" pr due giorni -lunedi e martedi- ogni volta che davo un segnale long fondato sui segnali di AT che leggo dal sig. Locarini.
Ieri stesso sono stato accusato da qualcuno di sputare sul piatto in cui mangio e di aver consumato pasti gratis attraverso questo 3d.
Sento parlare di una lista di utenti da inserire in un gruppo..
Bene mi sento in dovere adesso di andarmne io da questo 3d ,e di lasciare coloro che consumano pasti gratis al loro posto.
Lo devo al moderatore del forum e al forum stesso che vive attraverso la visibilità di tutti.
Saluti






:mumble:

Questa cosa della lista privata per utenti doc,mi ricorda un'analogo episodio successo un paio d'anni fa.forse qualcuno si ricorda anche dell'epilogo:(
 

billionare

Forumer storico
adesso ritraccia....un po'
sta news è brutta

Us market mover: richieste sussidi disoccupazione salgono a 371 mila unità, sopra le atteseOggi, 14:38
di Flavia Scarano


Le nuove richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti sono cresciute di 4 mila unità a 371 mila unità rispetto alle 365 mila previste dal consensus. La precedente rilevazione aveva indicato richieste per 367 mila unità (dato rivisto da 372 mila).
 

Users who are viewing this thread

Alto