Unicredit (UCG) Unicredit The Best (13 lettori)

Kit Carson

Forumer storico


:mumble:

Questa cosa della lista privata per utenti doc,mi ricorda un'analogo episodio successo un paio d'anni fa.forse qualcuno si ricorda anche dell'epilogo:(

Ciao Max, tu sei più anziano di me in questo Forum e ne avrai viste di più di me. Cmq anche a me questa faccenda delle liste ricorda qualcosa ... :D
E non sarebbe la prima volta che ho assistito ad ingressi travolgenti ed ad uscite fragorose :rolleyes: Anche il Forum ha i suoi cicli a quanto pare, bisognerebbe interpellare qualche esperto di cicli (anche in questo non sono ferrato) :)
 

Kit Carson

Forumer storico
Oddio non so che fare ho intesa con pmc a 1,20 e ora sta a 1.50 che dubbio enorme

Cosa vuoi di più dalla vita, stai facendo un ottimo gain, il titolo é salito con buoni volumi ? Perchè non giocarsi la carta di lasciarla correre, sempre che vuole, alzando lo stop del take profit.
Secondo me dipende solo se vuoi correre il rischio di pagare una assicurazione (la differenza fra la quotazione attuale e quella a cui setterai lo stop in gain più in basso) per garantirti la licenza di continuare ad essere della partita.
Se invece ti tremano le mani e qualcosa di altro, portati a casa il gain.

Rilassati, comunque vada sarà un successo :D

P.S. ricordati che io non ci prendo mai :D
ma per curiosità, se ti va, fammi sapere cosa scegli ...
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
ciao a tutti
purtroppo non ho proprio più il tempo di partecipare al 3d
con la solita frequenza.

lo faccio oggi per aggiornare l operatività che avevo comunicato (forse a qualcuno può interessare):

oggi a 4,252 ho venduto le ucg prese in 3 entrate a settembre.

mantengo il solito 50% che mi porto avanti dall estate.

ciao a tutti e buon anno.:)

metto grafico riassuntivo dell operatività

Ciao Free,
mi era sfuggito il tuo post ieri.
Ben ritrovato e Felice Anno Nuovo :up:
 

francesco78

Forumer attivo
cosa vuoi di più dalla vita, stai facendo un ottimo gain, il titolo é salito con buoni volumi ? Perchè non giocarsi la carta di lasciarla correre, sempre che vuole, alzando lo stop del take profit.
Secondo me dipende solo se vuoi correre il rischio di pagare una assicurazione (la differenza fra la quotazione attuale e quella a cui setterai lo stop in gain più in basso) per garantirti la licenza di continuare ad essere della partita.
Se invece ti tremano le mani e qualcosa di altro, portati a casa il gain.

Rilassati, comunque vada sarà un successo :d

p.s. Ricordati che io non ci prendo mai :d
ma per curiosità, se ti va, fammi sapere cosa scegli ...

vado avanti e spingo
 

fabiotor71

Nuovo forumer
Della serie ... ringrazio il dottore e vado avanti come dicono ai pacchi in TV :D

... e se il tuo é già un buon gain, mi proteggerei con un take profit se vedi girare le cose in puzza :up:
In bocca al gain :up:

DOPPIO MAX SUL 15 MIN fib ..VEDIAMO SE è LA VOLTA BUONA
 

Allegati

  • FTSE MIB(15 Minuti)20130110164147.png
    FTSE MIB(15 Minuti)20130110164147.png
    21 KB · Visite: 272

Users who are viewing this thread

Alto