Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Per chi interessa Telecom.
Il ritraccio sotto 0.74 in mattinata mi ha mandato in take profit su una posizione facendomi perdere la successiva reazione. Peccato ! Mi consolo con un piccolo gain, sempre meglio di una perdita.
E comunque ho sempre un'altra posizione long aperta e per come é intonata oggi si sta avvicinando. Dal mio punto di vista una prima conferma verrà dall'eventuale superamento dell'area intorno a 0.755 .
Allego grafico, ma ricordate di non prendermi mai sul serio :up:
 

Allegati

  • TELECOM 16-01-2013.png
    TELECOM 16-01-2013.png
    20,5 KB · Visite: 196
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
In allegato come vedo Unicredit
Penso sia importante si mantenga sopra 4.28 ma ancor di più che vada ad attaccare con convinzione 4.35 e passarla altrimenti o si lateralizza in maniera estenuante o si ritraccia. I supporti/resistenze che vedo sono nel grafico se vi fa piacere, ma ricordate sempre ...
mai prendermi sul serio ... sono un dilettante e non ci prendo :up:
 

Allegati

  • UNICREDIT 16-01-2013.png
    UNICREDIT 16-01-2013.png
    21 KB · Visite: 204

Vagabondo Silente

Forumer storico
Per chi interessa Telecom.
Il ritraccio sotto 0.74 in mattinata mi ha mandato in take profit su una posizione facendomi perdere la successiva reazione. Peccato ! Mi consolo con un piccolo gain, sempre meglio di una perdita.
E comunque ho sempre un'altra posizione long aperta e per come é intonata oggi si sta avvicinando. Dal mio punto di vista una prima conferma verrà dall'eventuale superamento dell'area intorno a 0.755 .
Allego grafico, ma ricordate di non prendermi mai sul serio :up:

per chi eventualmente volesse intervenire, ho creato discussione dove si può trattare qualsiasi argomento senza essere OT :)

http://www.investireoggi.it/forum/io-sto-con-jedd-vt74945.html
 

Kit Carson

Forumer storico
parlare di qualcosa di differente rispetto alla creazione del 3ad
esempio: se parli di Fiat qui sei OT perchè qui si dovrebbe parlare di Unicredit

In realtà ho letto solo un paio di post in un mese che sponsorizzerebbero l'esclusiva su Unicredit e senza neppure tanto seguito.
Senza urtare la suscettibiltà di nessuno mi sembra che sinora nessuno se la sia presa più di tanto se si parla di UCG e non solo con correttezza .

Io sarei propenso per continuare a trovarci qui ... :up:
 

Kit Carson

Forumer storico
Mediaset oggi +8% sinora ...
M i ha spiazzato, eravamo in moltoi ad aspettarla più in basso di ieri ... ed invece é fuggita via come un razzo. Resto flat a questo punto.
Bel colpo chi le ha tenute o incrementate ieri :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto