Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Per chi interessa Telecom.
Il ritraccio sotto 0.74 in mattinata mi ha mandato in take profit su una posizione facendomi perdere la successiva reazione. Peccato ! Mi consolo con un piccolo gain, sempre meglio di una perdita.
E comunque ho sempre un'altra posizione long aperta e per come é intonata oggi si sta avvicinando. Dal mio punto di vista una prima conferma verrà dall'eventuale superamento dell'area intorno a 0.755 .
Allego grafico, ma ricordate di non prendermi mai sul serio :up:

Allegati

• TELECOM 16-01-2013.png
    TELECOM 16-01-2013.png
    20,5 KB · Visite: 204
Ultima modifica:
In allegato come vedo Unicredit
Penso sia importante si mantenga sopra 4.28 ma ancor di più che vada ad attaccare con convinzione 4.35 e passarla altrimenti o si lateralizza in maniera estenuante o si ritraccia. I supporti/resistenze che vedo sono nel grafico se vi fa piacere, ma ricordate sempre ...
mai prendermi sul serio ... sono un dilettante e non ci prendo :up:

Allegati

• UNICREDIT 16-01-2013.png
    UNICREDIT 16-01-2013.png
    21 KB · Visite: 213
Per chi interessa Telecom.
Il ritraccio sotto 0.74 in mattinata mi ha mandato in take profit su una posizione facendomi perdere la successiva reazione. Peccato ! Mi consolo con un piccolo gain, sempre meglio di una perdita.
E comunque ho sempre un'altra posizione long aperta e per come é intonata oggi si sta avvicinando. Dal mio punto di vista una prima conferma verrà dall'eventuale superamento dell'area intorno a 0.755 .
Allego grafico, ma ricordate di non prendermi mai sul serio :up:

per chi eventualmente volesse intervenire, ho creato discussione dove si può trattare qualsiasi argomento senza essere OT :)

http://www.investireoggi.it/forum/io-sto-con-jedd-vt74945.html

parlare di qualcosa di differente rispetto alla creazione del 3ad
esempio: se parli di Fiat qui sei OT perchè qui si dovrebbe parlare di Unicredit

In realtà ho letto solo un paio di post in un mese che sponsorizzerebbero l'esclusiva su Unicredit e senza neppure tanto seguito.
Senza urtare la suscettibiltà di nessuno mi sembra che sinora nessuno se la sia presa più di tanto se si parla di UCG e non solo con correttezza .

Io sarei propenso per continuare a trovarci qui ... :up:

Mediaset oggi +8% sinora ...
M i ha spiazzato, eravamo in moltoi ad aspettarla più in basso di ieri ... ed invece é fuggita via come un razzo. Resto flat a questo punto.
Bel colpo chi le ha tenute o incrementate ieri :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto