Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

luigileo

Forumer storico
29/11/2012
allora ucg io non la vedo male sul settimanale sembra che stia accumulando da 1 anno, forte divergenza rialzista su macd, sopra 4,30 (chiusura settimanale) inversione rialzista di lungo....:)[/QUOTE]

oggi, 17/01/2013............salve a tutti aggironamento su Unicredit.....direi che le aspettative di rialzo si sono verificate......ora viene il difficile, siamo sui 4,30.....le divergenze rialziste fanno ben sperare....

giornaliero settimanale e mensile
 

Allegati

  • UNICREDITday.png
    UNICREDITday.png
    51,6 KB · Visite: 132
  • UNICREDITweek.png
    UNICREDITweek.png
    46,5 KB · Visite: 132
  • UNICREDITmese.png
    UNICREDITmese.png
    32,1 KB · Visite: 146

myfol

Forumer storico
Oggi ci si é avvicinata per la 3a volta in pochi giorni, ricordo di aver letto che di norma quando al secondo terzo tentativo non passi una resistenza, vieni ributtato giù. Può essere, io ho provato a seguirla in passato ed é andata esattamente al contrario. E' stato solo un caso.
Però il semplice fatto che in tanti conoscono questa "regoletta" (persino io) mi fa pensare che potrebbe essere un'altra buona occasione per sorprenderci :up:

Cmq mi sembra che il supporto in area 4.28 non sia male.

Altre opinioni ?

aspettando godot
la correzione su ucg che non arriva piu'
se domani rompe decisa i 4,35 andiamo dritti tirati sui 4,6
dipende anche dalla resistenza ftsi mib 17.700
aspetto i valori in questione per incrementare long

guardate che in serale ha fatto 4.362.................. e domattina come apriamo?
 

SuperLoss

Forumer storico
guardate che in serale ha fatto 4.362.................. e domattina come apriamo?
per AT il serale non vale nulla
non ha significato
o almeno cosi ho letto e mi hanno detto
aspetto conferme da voi stessi
domani se dovesse stabilmente andare e rimanere per mezz'ora sopra i 4,35 incremento long e chiudo uno short su esso
saluti
 

myfol

Forumer storico
per AT il serale non vale nulla
non ha significato
o almeno cosi ho letto e mi hanno detto
aspetto conferme da voi stessi
domani se dovesse stabilmente andare e rimanere per mezz'ora sopra i 4,35 incremento long e chiudo uno short su esso
saluti

può essere che tu abbia ragione ma di fatto almeno in serale si è bevuta la resistenza dei 35 che era dura............. visto che nel durante non ci è riuscita più di una volta.............
 

SuperLoss

Forumer storico
può essere che tu abbia ragione ma di fatto almeno in serale si è bevuta la resistenza dei 35 che era dura............. visto che nel durante non ci è riuscita più di una volta.............
infatti chiedo conferme a chi è piu' preparato di noi
anche io sarei curioso di sentire ganner
ma si è offeso con me mi dicono e questo mi dispiace
sarei disposto anche ad andarmene io
ma non so se servirebbe
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
sera a tutti. dopo una vita, lascio qualche post.

ftsemib= che forza ma il max di oggi non supera quello di prima.

macd a palla e rsi a ruota.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX2.png
    FTSE MIB INDEX2.png
    56,1 KB · Visite: 130
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    58,8 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Alto