Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
Ciao colleghi, voglio esprimere anche io la mia opinione su unicredit.
Penso che stia ancora crescendo, che entrare adesso e possibile, solo che io personalmente sono un poco scettico ad entrare adesso, preferisco qualche altro titolo.
 

massive

Forumer storico
bund orario
 

Allegati

  • Euro Bund Full0313 Future.png
    Euro Bund Full0313 Future.png
    19,1 KB · Visite: 239

ThorII

Forumer attivo
Mi dispiace veramente che Ganner non scriva più.....non ho mai guadagnato niente con le sue analisi, ma almeno stavo imparando a leggere un grafico e mettere delle linee orizzontali e un sostegno non era male :sad::sad::sad:
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
Mi dispiace veramente che Ganner non scriva più.....non ho mai guadagnato niente con le sue analisi, ma almeno stavo imparando a leggere un grafico e mettere delle linee orizzontali e un sostegno non era male :sad::sad::sad:

e sì era 1 mano importante...
ma dimmi 1 po di tutti gli altri trader qui presenti,
nn c'è nessuno da cui imparare?
nino e kit nn ti piace come operano? :)
 

pallopinco

Forumer attivo
io sono long dalla fine del 2010 credo e mi sono sorbito anche l'aumento di capitale...
a 4,6 ne potrei uscire pulito come sono entrato, ma c'è da recuperare soldi del passato...
quindi esco solo in parte e il resto aspetto, per me il valore del titolo in condizioni normali non può essere inferiore a 10
 

Uriele

Nuovo forumer
io sono long dalla fine del 2010 credo e mi sono sorbito anche l'aumento di capitale...
a 4,6 ne potrei uscire pulito come sono entrato, ma c'è da recuperare soldi del passato...
quindi esco solo in parte e il resto aspetto, per me il valore del titolo in condizioni normali non può essere inferiore a 10

Idem
io oggi sono passato al verde avendo un prezzo di carico di 4,43
Ho voglia di vendere sto caxxo di titolo che non mi ha dato nulla tranne incazzature bestiali!!!










Ma non ci riesco
Credo di essermi affezionato
 

ThorII

Forumer attivo
e sì era 1 mano importante...
ma dimmi 1 po di tutti gli altri trader qui presenti,
nn c'è nessuno da cui imparare?
nino e kit nn ti piace come operano? :)

Nino diciamo che opera chiedendo a destra e a manca desumendo segnali di trading long o short....non mi piace il suo modo di operare.
Kit invece ci mette due grafici e cerca di operare al meglio....diciamo che mi piace di più come strategia.
Io sono ancora nella fase della ricerca dei segnali di breve che vengono dal SP500 e dal BUND e in un ottica di scalping veloce mi muovo su UCG cercando di rapinare tick a ripetizione in ottica intraday.
Ma è un gioco pericoloso che mi porta a chiudere posizioni long troppo presto oppure a beccarmi degli stop per falsi segnali dal bund o sp500....vorrei imparare a fare trading su un grafico aggiungendo al bund e sp550 anche dei segnali diversi.....sarà dura e difficile!!!!:titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto