Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
Anche se ho capito che stai scherzando per altre persone che seguono il forum più inesperte e secondo il mio parere obbiettivo e che chiudere per chi ce dentro non lo vedo coerente essendo unicredit ancora positiva.
 

SuperLoss

Forumer storico
vedi... ti manca 1 metodo... :down: e ti sei permesso di dire che "altri" nn ci capiscono di mercati quanto te... ma ci rendiamo conto!!! :down:
io non ci capisco niente non sono un traders ne mi permetto di dire che lo sono
ho solo chiuso un long 5 minuti fa dopo un 7% di gainn
e sono short su enel
non sono qua per convincere nessuno
se gainn ci tiene a voi ti chiede le email e mantiene i contatti
oppure ritorna a scrivere
 

SuperLoss

Forumer storico
io non ci capisco niente non sono un traders ne mi permetto di dire che lo sono
ho solo chiuso un long 5 minuti fa dopo un 7% di gainn
e sono short su enel
non sono qua per convincere nessuno
se gainn ci tiene a voi ti chiede le email e mantiene i contatti
oppure ritorna a scrivere
e non mi dite che non scrive piu' qua perchè gli ho scritto che nemmeno i traders sono immuni da errori
si vedeva lontano un miglio che gli seccava scrivere
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
e non mi dite che non scrive piu' qua perchè gli ho scritto che nemmeno i traders sono immuni da errori
si vedeva lontano un miglio che gli seccava scrivere

Ma davvero ti risulta tanto difficile chiedere scusa e ammettere che hai pisciato fuori dal cesso quel giorno? :down: io, fossi in te, lo avrei scritto di questo...

SCUSA GANNER MI SONO FATTO PRENDERE DAL MOMENTO

poi naturalmente tu preferisci fare diversamente :-o
 

SuperLoss

Forumer storico
Ma davvero ti risulta tanto difficile chiedere scusa e ammettere che hai pisciato fuori dal cesso quel giorno? :down: io, fossi in te, lo avrei scritto di questo...

SCUSA GANNER MI SONO FATTO PRENDERE DAL MOMENTO

poi naturalmente tu preferisci fare diversamente :-o
non ho nulla da scusarmi
ganner per due giorni mi ha scherzato io il terzo gli ho risposto a modo
io non mi sono offeso lui si
gli serviva un bagno di umiltà
mi sono anche offerto di lasciar io questo 3d per far posto a lui
mi spiace che siate orfani
ma non ho nulla di cui scusarmi
 

eddy frey

Forumer attivo
Scrivere sul forum non e semplice perchè ci espone. Ecco perchè i trader preferiscono non scrivere e poi non sono infallibili se fanno delle cavolate e gli le fai notare s’innervosiscono ancora di più.
In sintesi operare in borsa è difficilissimo,non possiamo stare addosso a queste persone perchè anche loro sbagliano,ma guardiamo a quelle volte che anno intuito il mercato in maniera quasi miracolosa.
 

SuperLoss

Forumer storico
Scrivere sul forum non e semplice perchè ci espone. Ecco perchè i trader preferiscono non scrivere e poi non sono infallibili se fanno delle cavolate e gli le fai notare s’innervosiscono ancora di più.
In sintesi operare in borsa è difficilissimo,non possiamo stare addosso a queste persone perchè anche loro sbagliano,ma guardiamo a quelle volte che anno intuito il mercato in maniera quasi miracolosa.
daccordissimo
ma se loro possono sbagliare ,perchè non posso farlo io senza essere deriso e sbeffeggiato per giorni?
grazie
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
non ho nulla da scusarmi
ganner per due giorni mi ha scherzato io il terzo gli ho risposto a modo
io non mi sono offeso lui si
gli serviva un bagno di umiltà
mi sono anche offerto di lasciar io questo 3d per far posto a lui
mi spiace che siate orfani
ma non ho nulla di cui scusarmi

tu lo fai mai 1 bagno di umiltà? :rolleyes:

lui ti scherzava... lo hai detto tu... tu, invece, gli hai detto che capisce di borsa quanto te... questa si che è 1 offesa a parer mio ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto